Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Sesso)
Tutta la donna è spenta sessualmente per poter desiderare un uomo. Il desiderio è l'unica condizione erotica che accende e contagia.
Composta lunedì 6 aprile 2020
Tutta la donna è spenta sessualmente per poter desiderare un uomo. Il desiderio è l'unica condizione erotica che accende e contagia.
In questi giorni di pandemia è difficile vedere la luce, è impossibile trovare bene. L'uomo nel male vede l'orizzonte del bene, e tutto ciò che è desiderio significa amore.
Probabilmente molta gente oggi è confusa, e quando veramente "capirà bene" che il covid-19 non è poi stato così-così come molti temevano. La verità spesso ha due facce; l'una si prende spesso gioco dell'altra.
In un momento così difficile e delicato nessuno deve essere lasciato solo. Il bel paese per rialzarsi dopo covid-19 necessita di una posizione e disposizione sanitaria ed economica senza eguali precedenti. Il cittadino è stato miseramente recluso ed escluso senza diritto e possibile alternativa. La politica si avvale della scienza per essere sicura su misura.
La morte è un prodotto problematico inferiore alla vita. Per questo quando oggi i mass media danno i numeri di così alti decessi covid-19 è un limite di quotidiano interesse. Tolta la vita resta una maggioranza di casi che sta bene a casa.
Ogni morte tocca da vicino il desiderio che facendo la sua bella parte riempie ogni speranza.
Bisogna convivere con il male come fosse un enorme bene per tutti.
Liberarsi della morte non è possibile poiché la vita irragionevolmente imprigiona. La vita non è mai libera dal cambiamento e dalla natura come inizio è fine. L'animale trasmette all'uomo, e l'uomo diffonde a uomo a uomo si contagia senza debito di distanza.
L'uomo ormai consapevole di cambiamento climatico inappropriato è sempre più vulnerabile. Ogni nazione è a rischio, e ogni paese dovrà prevenire e reagire senza escludere danno. L'economia e la salute sono ugualmente le più esposte come risposta.
Oggi sappiamo tutti come è bene restare a casa poiché è anche un male che riguarda tutti.