Frasi inserite da fiocchidineve

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: fiocchidineve
La primavera porta con sé tanti tipi di tempo in una sola giornata: se sta piovendo all'improvviso può arrivare il sole, se c'è vento potrebbe arrivare la quiete. Un po' come ci facesse capire che in fondo la vita è così, mai perdere la speranza perché improvvisamente potrebbe arrivare la felicità.
Composta venerdì 8 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fiocchidineve
    Solo in montagna puoi ammirare il cielo terso con le aquile, i falchi e le poiane, puoi sentire il canto dei ruscelli e il loro disgelo, puoi respirare un soffio di vento che si incanala nelle vallate e tra i crepacci. Magari troverai un fiore raro, così coraggioso e determinato. Lo stambecco sui dirupi e le piccole stalle dei vecchi pastori. I masi, le baite, nel silenzio assoluto dove echeggia ogni tanto un sibilìo, un verso, un canto. Son belli i mari, belle le campagne ma la montagna non stanca mai.
    Composta giovedì 25 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fiocchidineve
      Stare in montagna, dove senti solo il rumore del ruscello, il vento a volte arrabbiato, l'aquila e il suo grido, l'ululato di un lupo, il frastuono improvviso dal cielo, la pioggia che batte senza auto che passano, il tintinnìo della grandine e il silenzio della neve, vale molto. Vale molto più di tutte le comodità cittadine, vale più della metro, del suono del vigile, dello schiamazzo delle strade. Vale, credetemi!
      Composta venerdì 12 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta