Scritta da: ANTONIO PISTARA’
"Una donna o la si ama o la si odia: non puoi indugiare. Se decidi di amarla, però, travolgila di una scabrosa passione": ella sarà tua per sempre!
Commenta
"Una donna o la si ama o la si odia: non puoi indugiare. Se decidi di amarla, però, travolgila di una scabrosa passione": ella sarà tua per sempre!
Un desiderio non è qualcosa che puoi condividere con chi si è abituato a non desiderare.
Non importa quando, non importa come, non importa dove. Arriverai. Prima o poi. Lo so, lo sento. Ti sento.
Tu sei l'Anima di quel mondo, dove io vorrei esistere!
Il vento soffia la tua essenza sulle mie labbra, olfatto estasiato a quel dolce percepire soffoca il mio respiro e in quella stretta mortale che il mio cuore batte e ribatte quell'istante di te.
Tu, sei quell'assenza che mi sopprime dentro un pensiero.
Vorrei confidare al mondo i miei sogni e condividere le mie speranze ma nessuno crede più alle favole e allora li conservo per me e per chi è capace di credere in se stesso anche quando qualcuno prova a distruggere la storia della nostra vita facendo cose senza senso e pronunciando parole che non avranno mai domani.
Oggi condannerei a morte tutto il mio sentire; ucciderei tutte le sensazioni negative che mi attanagliano. Ma ora come ora non resterebbe più che sentire!
La risposta a cui arrivo è: "meglio avere il tempo di trovare, che il tempo di non provare"
Non è detto che solo l'amore faccia soffrire.
Fa soffrire anche il non essere riusciti a realizzare la propria vita,
e vedersela scorrere tra le mani senza riuscire ad afferrarla!
Pensi di resistere e invece proprio non ce la fai, e allora niente, tiri un altro sospiro e vai avanti, come sempre, a cercare qualcosa che non sai neanche tu, a pretendere un po' di più da te stessa.