Scritta da: Maria Viola
Il segreto per navigare bene nella vita è invitare Gesù a bordo. Il timone della vita va dato a Lui, perché sia Lui a gestire la rotta.
Commenta
Il segreto per navigare bene nella vita è invitare Gesù a bordo. Il timone della vita va dato a Lui, perché sia Lui a gestire la rotta.
Nei momenti più bui della nostra storia il Signore si rende presente, apre cammini, rialza la fede scoraggiata, unge la speranza ferita, risveglia la carità addormentata.
L'amore per Dio e per il prossimo sono inseparabili, sono le due facce di un'unica medaglia: vissuti insieme sono la vera forza del credente.
Un piccolo gesto può fare la differenza.
Si diventa tutti piccoli dentro un abbraccio.
Passerà, chiudo gli occhi e lo ripeto ancora, passerà, questa mia voglia di piangere, passerà, questo momento di sconforto, passerà, questo non essere compresa, passerà.
Non tutti approveranno le tue scelte, non a tutti piacerà il tuo modo di essere, non sempre la tua prospettiva di vedere le cose sarà accettata, ma ognuno è diverso e la diversità che rende il mondo bello. Sii sempre te stesso, scegli il meglio per te e fa la cosa giusta per gli altri, vivi la vita nella tua maniera nel rispetto di tutti.
Ciò che rode, corrode.
In fondo tutti vogliamo essere salvati, tutti vogliamo essere coccolati. Tutti abbiamo bisogno di tenerezza.
Nella vita non conta chi ti critica, conta chi ti difende.