Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ne ho ingoiato di veleno, ne ho digerite di bugie, ne ho vomitato di dolore e ne ho assorbito troppo di finto amore. Voglio verità, semplicità, serenità e qualcuno che si ricordi che esisto sempre. Qualcuno che sia fiero di avermi scelto, qualcuno che mi reputi "quel pezzo" essenziale per rendere perfetto il suo semplice mondo.
Composta lunedì 18 gennaio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    È il buon senso che mi guida. È l'intelligenza che mi sposta. È il sesto senso che mi inonda sotto pelle a farmi aprire gli occhi. In una donna ci sono cose che purtroppo gli uomini non saranno mai in grado di capire, ma è anche vero che anche in un uomo ci sono mondi che resteranno incomprensibili per la donna. Siamo diversi, a volte lontanissimi e troppo spesso ci perdiamo per assurdità, ma alla fine dei giochi uomo e donna tornano sempre a cercarsi, a cercare il modo di capirsi, a trovarsi e se lo fanno nel modo giusto potrebbero anche amarsi per sempre.
    Composta sabato 16 gennaio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ad incasinarci i pensieri sono quei boati interiori che qualcuno ci provoca. Ad arrestarci il cuore sono quelle cadute di stima e fiducia verso chi pensavamo non ci avrebbe tradito mai. A riempirci di momenti bui sono quelle finte luci in cui hai vissuto pieno di fierezza per poi accorgerti che erano solo attimi illusori. A cambiarci dentro, sono l'insieme di tutte queste cose che una volta superate faranno di noi qualcuno di "diverso".
      Composta martedì 12 gennaio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Abbiamo il mondo nelle mani solo quando abbiamo il cuore pieno di emozioni vere. Quando il sorgere del sole significa solo un nuovo giorno insieme, quando non è mai buio né freddo, perché hai chi ti fa sentire talmente bene da non accorgerti di altro. Abbiamo il mondo tra le mani, quando abbiamo cose semplici da stringere e l'unica cosa che senti è la voglia di confermarle ogni giorno per non perderle.
        Composta sabato 26 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Quando non ti interessano più i perché, quando le risposte scivolano e non toccano più, quando senti dentro te la serenità di chi ha dato il massimo e il meglio; e lo senti con un sorriso che ti illumina il viso, è quello il momento in cui hai vinto. L'attimo in cui diventi forte davvero e niente può trapassarti più, ma solo rimbalzare e scivolare via lontano da te.
          Composta sabato 26 dicembre 2015
          Vota la frase: Commenta