Scritta da: Shalimar
Quando desideri davvero qualcosa, ti accorgi che ciò che credevi impossibile o impraticabile, in realtà lo era soltanto nella tua mente.
Composta lunedì 13 aprile 2015
Quando desideri davvero qualcosa, ti accorgi che ciò che credevi impossibile o impraticabile, in realtà lo era soltanto nella tua mente.
La speranza è un fiore delicato, che nasce per caso su campi arati dalla sfiducia ed irrigati dalle continue delusioni.
I sogni sono la chiave per "accendere" qualsiasi mente, anche il più freddo dei cuori si scalda al loro "avvio".
"Viviamo" seguendo i nostri principi, ma "moriamo" mettendo a tacere i nostri sentimenti.
La vita ha fretta, corre e sfugge via. Non perderne mai neanche un solo, singolo istante.
Sotto la pioggia ed il vento, o con il sole e la bonaccia non fermarti, continua sempre e comunque il tuo cammino. Non smettere mai di credere che ci sia sempre qualcosa di bello e di unico ad aspettarti su ogni sentiero che percorrerai.
Segui il tuo sogno e non quello che gli altri sognano per te.
Siamo davvero liberi quando ci spogliamo delle apparenze e mostriamo il nostro vero "io" agli altri, senza curarci di incorrere nel loro stupido giudizio.
È la voglia di non arrendersi, quella che ti spinge a crederci ancora e così non puoi e non vuoi smettere di sperare. Perché il sole c'è, devi solo aspettare che torni a scaldarti.
Se dopo l'ennesimo errore non hai ancora capito la lezione, non chiedere ripetizioni. Non è il maestro ad aver sbagliato nella spiegazione, sei tu che forse, devi cambiare materia.