Esperienze


Scritto da: Alisia7
in Diario (Esperienze)
Ma tu hai mai conosciuto una persona bella, dico bella da morire?
La riconosci tra mille, sai perché?
Perché, ha vissuto, sofferto, ha gridato nel silenzio, ha attraversato tempeste e nemmeno sa come è riuscita a sopravvivere, ha inondato il cuscino di lacrime nelle notti buie.
... e poi, nonostante tutto ha difeso il suo sorriso.
E se per caso, l'incontri non fartela scappare, perché, forse, non potrai avere più il privilegio di poter incontrare un'altra persona, bella da morire.
Composto mercoledì 22 maggio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Pierliana Masetto
    in Diario (Esperienze)
    - Non è questo il punto -
    O forse si? Quante volte in una discussione cerchiamo di far capire il nostro punto di vista inutilmente? E dico inutilmente non perché non viene capito, viene capito benissimo, ma non accettato, viene ignorato... Non è questo il punto, o forse si... Sai che c'è, che a un certo punto, il punto ce lo devi mettere.
    Composto martedì 21 maggio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: 4tu
      in Diario (Esperienze)
      Sono le promesse che fregano. Quel "m'impegno ad amarti e a rispettarti". Perché le parole per essere dette bene non hanno bisogno del cuore e possono tradire, possono illudere, possono ferire e un "per sempre" non va scandito in modo che sentano tutti a voce alta, ma va ribadito silenziosamente ogni singolo giorno in modo che lei non lo senta ma se ne accorga.
      Composto venerdì 4 aprile 2014
      Vota il post: Commenta