in Diario (Esperienze)
A volte le parole non contano. Conta la sensibilità, chi sei, come sei, come ti comporti, i principi che hai, ma soprattutto conta l'esempio che dai.
Composto venerdì 3 maggio 2019
A volte le parole non contano. Conta la sensibilità, chi sei, come sei, come ti comporti, i principi che hai, ma soprattutto conta l'esempio che dai.
La rabbia, la tristezza e le fragilità sono dovute al nostro passato, quelle che abbiamo vissuto sulla nostra pelle, e che ci porteremo sempre dietro.
Piccole cose ci rendono davvero
sereni e appagati...
a volte le cerchiamo
nelle cose materiali, senza
renderci conto che la
vita si riempie di
piccole cose, gesti quotidiani...
o semplicemente il
meravigliarsi ancora... di un alba o un tramonto... o semplicemente di chi ci sta accanto.
Allontaniamo i falsi amici, teniamoci strette quelle persone che nonostante la distanza, le difficoltà trovano sempre il modo di starci accanto. I veri amici sono quelli che nonostante i ma e i se ci sono sempre.
Ogni giorno è un nuovo inizio, una fantastica avventura, una meravigliosa scoperta.
Guarda sempre avanti, sempre oltre.
Bonifica la tua anima, affinché il tuo cuore sia puro, e dalla tua bocca escano parole sincere.
Ci divertiamo chiamandoci al risveglio con i nomignoli, per questo l'amore è infinito.
Giudicare quello che si fa è più comodo che chiedersi perché si fa.
Preoccupati quando non ti cercherò più e non proverò a trattenerti, quando sarò altrove e non mi vedrai ritornare. Si dice che chi ama non si arrende, ma si rimbocca le maniche e lotta, lotta fino a farcela, ma quando non c'è più niente da lottare, quando non si ha più la forza l'unica cosa che rimane è smettere di rincorrere chi non vuole essere raggiunto.
Non sempre il sole splende sul nostro viso stanco, ma importante è invece non nascondersi dietro alle nuvole rifugiandosi nell'ombra per non soffrire.