Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Esperienze)
Per chi resta a guardare risulta complicato indossare i panni altrui, poiché spreca le sue energie nel comprendere dove è meglio infierire per mietere vittime.
Composto martedì 26 marzo 2019
Per chi resta a guardare risulta complicato indossare i panni altrui, poiché spreca le sue energie nel comprendere dove è meglio infierire per mietere vittime.
I rimpianti non ti riporteranno più indietro le persone a cui tenevi. Troppo stupidamente le hai lasciate andare via senza fare nulla.
Il fascino abbaglia gli occhi e la leggiadria sincera incanta l'anima, ma a volte lei manca di veridicità per far innamorare chi l'ammira.
E poi vi son quelle parole, dettami del cuore che non si osano pronunciare per paura di non sentirle realmente dentro.
Fin quando la vita sopraggiunga ad interrogarmi, sarò l'allievo più audace a disobbedire ai suoi insegnamenti, poiché son primo nell'ascoltare solo le lezioni del mio cuore.
Sii te stessa: esageratamente bella sempre, perché di qualunquisti il mondo è già pieno.
Vi son carezze che la vita non scorderà mai di donarti quando meno te lo aspetti.
Talvolta tenere un profilo basso non serve, talvolta è meglio mostrarsi per quello che realmente si è senza paura di apparire presuntuosi o superficiali.
Ogni lupo ha la sua luna e gli ulula il suo amore, le fa compagnia tutta la notte augurandogli all'alba una buonanotte.
Quando potresti farli piangere, ed invece decidi di sorridere, voltargli le spalle ed andare oltre: è lì che capisci quanto tu sia forte, quanto tu sia più avanti di loro e che oramai la loro presenza è invisibile ai tuoi occhi.