Esperienze


Scritto da: Daniele De Patre
in Diario (Esperienze)
Quando arriviamo ad un bivio, e ci arriviamo spesso, abbiamo delle scelte da fare. Si può restare fermi anche se prima o poi dovremo prendere una direzione. Si può optare per la strada di sinistra: la più breve, la più comoda; questa è percorsa dalla maggioranza. Si presenta come la più bella, ma non la si guarda per tutta la sua interezza. Oppure, si può scegliere l'altra strada: impervia, tortuosa, accidentata. Brutta all'inizio, anche se poi potrebbe rivelarsi diversamente. Ma si deve avere il coraggio di percorrerla evitando di seguire la massa. Perché questa non è per tutti.
Composto venerdì 19 aprile 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: imperatore
    in Diario (Esperienze)
    L'attimo è un periodo più o meno breve ma indefinito. La vita ci riserva una quantità illimitata di attimi. Ognuno deve saper aspettare con pazienza quell'attimo che gli cambia la vita. Ma allo stesso modo deve saper difendere ogni cosa che ha desiderato, perché basta un attimo per perdere tutto.
    Composto domenica 21 aprile 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ejay Ivan Lac
      in Diario (Esperienze)
      Ricordatevi che possiamo tutti avere la nostra realtà, quella che sogniamo da tempo, quella che immaginiamo sempre ad occhi aperti. Basta crederci, basta lottare, combattere anche quando le giornate sono cattive e pessime. Immagina, senti l'energia dentro di te, senza pensare a ciò che ti dice la gente.
      Non piacerai mai a tutti, alcuni ti odieranno, altri invece sono dietro l'angolo pronti ad amarti, tu devi essere pronto a diventare quella stella che illumina come il giorno la notte.
      Composto venerdì 12 aprile 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ejay Ivan Lac
        in Diario (Esperienze)
        Guardami negli occhi, perché solo così puoi capire il turbine di lotte e sangue che ho dovuto affrontare.
        Per arrivare ai miei traguardi ho camminato da solo, e ancora lo farò. La vita non è facile, devi sapere che è composta da lacrime e paura.
        Non mi faccio mangiare da nulla, da nessuno, non ho mai avuto bisogno di aiuto, ho imparato a cambiare la mia vita, eliminando gli ostacoli. Consapevole che ne avrò altri...
        Tutto questo è difficile, ma eccitante nello stesso tempo.
        Composto venerdì 12 aprile 2019
        Vota il post: Commenta
          in Diario (Esperienze)
          Noi esseri umani non siamo autosufficienti e non possiamo mantenere isolata la nostra esistenza, ci mancano altri esseri umani. Tuttavia, il modo migliore per essere ricordati è essere noi stessi, piuttosto che qualcuno a cui piace solo apparire. Coloro che realmente ci vogliono bene, apprezzeranno il modo in cui siamo e non il modo in cui i media, la pubblicità e i social network vogliono che siamo.
          Noi siamo più di questo, e se abbiamo davvero il bisogno di dimostrare qualcosa, basta essere diversi, basta essere follemente umani.
          Vota il post: Commenta