Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Esperienze)
Se il destino lasciasse libere le scelte del cuore, nessuno più avrebbe una vita travagliata nei conflitti sentimentali ad attenderli.
Composto sabato 20 ottobre 2018
Se il destino lasciasse libere le scelte del cuore, nessuno più avrebbe una vita travagliata nei conflitti sentimentali ad attenderli.
Quando si vuol qualcosa o qualcuno, non conosci ostacoli insormontabili così grandi da non poter scavalcare, anzi al contrario li affronti tutti pur di ottenere ciò che vuoi.
In fondo ti cambia il cuore, solo quello che non hai scelto, ma gli hai permesso di farlo alla vita, poiché altra scelta non vi era.
Ho ripulito l'anima dal disprezzo, camminato su parole che hanno attraversato inganni, ho scavato dentro al vuoto del cuore... Saprò superare il riflesso del buio in cui sto appassendo.
A volte è pura magia ritrovare nelle parole di un libro la nostra vita trascritta attraverso l'emozione di chi neppur ci ha mai incontrato, ma ne ha respirato la nostra essenza.
Siamo eterni contadini seminando quei semi delle nostre esperienze nei terreni dei cuori della ressa, ma non sapremo mai effettivamente quali cresceranno donando il loro frutto nella vita dell'altro.
Non guardarti mai indietro e non preoccuparti di ferire nessuno, perché nessuno lo farà con te.
Le persone si misurano per la loro correttezza. E se viene a mancare, si prendono le distanze.
Io ho sempre pensato che chi fa tante scene alla fine non conclude nulla, è come il cane che se abbia non può mordere, invece chi sta in silenzio... può far tremare il mondo.
Per l'ennesima volta è arrivata con tutta la sua forza devastante con un mantello nero, che ti avvolge, ti impedisce di vedere, di sentire, di respirare!
Il vicolo è cieco non vedi l'uscita, il tunnel buoi pieno di insidie pronte a colpirti a ferirti sei solo anche in mezzo a un milione di persone, tutti ti trapassano e continuano dritti per la loro strada e tu sei li inerme a subire la Tua distruzione!