Esperienze


Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Esperienze)
Dicono che gli anni nella donna la rendano matura nella proporzione in cui li compie, assoluta verità per chi ha deciso di invecchiare, ma non per me che son vita fiorita in ogni anno che mi abbellisce arricchendomi di sentimenti ed emozioni rendendomi eternamente vera anima libera senza rughe nel tempo ad incresparmi il cuore!
Composto domenica 6 maggio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Magic_Mike
    in Diario (Esperienze)
    Fare il genitore è difficile.
    Ma non dimenticate mai il compito del genitore, mette al mondo un figlio e da quel momento giura automaticamente di rendergli la vita perfetta o di fargliela vivere al meglio.
    Spesso purtroppo non è così, spesso un genitore dimentica che il figlio non ha mai chiesto di nascere, e alla nascita non ha mai avuto pretese.
    Ma quando cresce purtroppo, il genitore le ha nei suoi confronti.
    Un figlio deve studiare fino alla maggiore età, poi lavorare e si sa che nel mondo di oggi non si lavora, si fa gli schiavi.
    Ma il genitore, ovviamente antiquato, questo non lo capisce.
    Un figlio deve imparare a fare il figlio.
    Ma gentilmente, cari genitori.
    Imparate a fare i genitori.
    Fino ad ora lo state facendo davvero male.
    Composto lunedì 20 agosto 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Magic_Mike
      in Diario (Esperienze)
      Cosa c'è di meglio di un pensiero che ti porta via con se, qualcosa di astratto che è concreto dentro di te, un'idea che non sai mai se si avvererà, ma infondo dentro di te è già vera, dentro di te sai che non aspetti di meglio, e mentre questo viaggia sai di non voler più pensare ad altro, dentro di te sai cosa vuoi, non lasciar divagare quel pensiero, tienilo fisso su quel punto, non pensare ad altro prima che questo possa avverarsi e portarti quella felicità che speri di avere in seguito ad esso.
      Composto domenica 6 maggio 2018
      Vota il post: Commenta