Esperienze


Scritto da: Fily Russo
in Diario (Esperienze)
La vita è breve vivila! Il tempo corre fai di tutto! Non perdere tempo chiuso in risentimenti o inutili orgogli... non aspettare mai che sia la fine per decidere di fare la cosa giusta o la cosa che ti rende felice!... Perdona, chiedi scusa, ama, e sopratutto non aver paura. La paura è l'ostacolo più grande che esiste nei rapporti.
Composto mercoledì 12 settembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: gbordin
    in Diario (Esperienze)
    Corro via per la strada disegnata nella mia mente, il respiro si fa forte per l'emozione di correre, di scoprire nuove sensazioni, l'armonia in questo gesto fatto di passi, di cuore e di mente, ti fa sentire libero, libero come non mai, un sentimento unico, un momento unico con te stesso dove non sono le parole a dire... le sensazioni dicono molto di più... correre è tutto questo.
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Esperienze)
      Sono tornato alla vita cosciente e non è cambiato niente. Vorrei dire a tutti coloro che provano a giocare al blackout game che non c'è nulla di nuovo da scoprire al di la, dopo lo svenimento. È assurdo pensare di vivere un'euforia rischiando la propria vita. Al risveglio ogni pensiero torna al propio posto; la vita reale che conosciamo è sempre la stessa, a meno che ti risvegli senza sapere bene chi sei e questo è il peggio che ti possa capitare. Forse però tanti vorrebbero essere qualcun altro o essere al posto di qualcuno, solo per scoprire che non si sfugge da se stessi o dal propio background esistenziale.
      Vota il post: Commenta