Scritto da: Fily Russo
in Diario (Esperienze)
Non stancarti mai di fare il bene. Perché anche se non ti viene ricambiato. Dio lo sa! Tutto ciò che fai, fallo con amore.
Commenta
Non stancarti mai di fare il bene. Perché anche se non ti viene ricambiato. Dio lo sa! Tutto ciò che fai, fallo con amore.
La vita è breve vivila! Il tempo corre fai di tutto! Non perdere tempo chiuso in risentimenti o inutili orgogli... non aspettare mai che sia la fine per decidere di fare la cosa giusta o la cosa che ti rende felice!... Perdona, chiedi scusa, ama, e sopratutto non aver paura. La paura è l'ostacolo più grande che esiste nei rapporti.
Credo nell'amicizia, quella vera. Non ascolto il mio passato, e spero che lì, nel mondo, da qualche parte, c'è qualcuno che... ci crede come me!
Quel dolore nelle mani di un padre disoccupato lo comprende solo il suo cuore, non potendo provvedere a quelle gemme dei suoi figli che con amore adornano il suo collo negli abbracci, trasformandolo in un re ricco di sentimenti preziosi che solo un nobile d'animo possiede.
Corro via per la strada disegnata nella mia mente, il respiro si fa forte per l'emozione di correre, di scoprire nuove sensazioni, l'armonia in questo gesto fatto di passi, di cuore e di mente, ti fa sentire libero, libero come non mai, un sentimento unico, un momento unico con te stesso dove non sono le parole a dire... le sensazioni dicono molto di più... correre è tutto questo.
Sono tornato alla vita cosciente e non è cambiato niente. Vorrei dire a tutti coloro che provano a giocare al blackout game che non c'è nulla di nuovo da scoprire al di la, dopo lo svenimento. È assurdo pensare di vivere un'euforia rischiando la propria vita. Al risveglio ogni pensiero torna al propio posto; la vita reale che conosciamo è sempre la stessa, a meno che ti risvegli senza sapere bene chi sei e questo è il peggio che ti possa capitare. Forse però tanti vorrebbero essere qualcun altro o essere al posto di qualcuno, solo per scoprire che non si sfugge da se stessi o dal propio background esistenziale.
Il riflesso della vita ci fa immergere in profondi pensieri che profumano di saggezza.
Mi accorgo in ogni passo di danza quanto sia sempre più perfetto il nostro pensiero d'amore.
Naufraghiamo nei nostri pensieri senza mai pensare all'ancora di salvezza.
Negli occhi c'è scritto tutto ciò che la vita aveva disegnato nel nostro destino.