Scritto da: Dino Di Girolamo
in Diario (Festività)
Caro Babbo Natale, vorrei tanto... Oh cavolo! Ma questo è il numero della befana! Scusami, ho sbagliato...
Auguri scintillanti per una magica notte di Natale
Per questo Natale vorrei regalarti tutto e niente: qualunque cosa che ti possa rendere felice e niente che ti faccia soffrire. Felicissimi auguri di buone feste.
A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore... Buon Natale!
Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia... capiscila... non sapeva di avere una sorella gemella!
Natale rende l'aria intorno a noi magica, serena e speciale... Ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l'anno... tu sei una di quelle... Auguri di Buon Natale
In questa notte illuminata dalla luce di Gesù, apriamo i nostri cuori e auguriamoci con Amore, Buon Natale.
In questa momento di pace, Auguri e bontà, quale è il periodo natalizio, si pensa maggiormente alla persona che anche durante tutto l'anno ispira gioia e amore.
Composto venerdì 21 dicembre 2018