Quotidianità


Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Quotidianità)
Sono una attenta osservatrice e non mi sfugge nulla. E quando fingo di non vedere, e perché di mettermi al vostro livello proprio non mi va.
Non vi conosco, non vi considero e non provo nulla per voi. Né rabbia, né odio. Nessun tipo di comportamento vi sarà riservato, tranne la mia indifferenza, quella si, vela concedo.
Composto sabato 14 aprile 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Quotidianità)
    Mi guardo e dico che vado fiera delle piccole rughe che si stanno intensificando ai lati degli occhi. Amo le mie occhiaie che arrivano dalla stanchezza di chi si fa il "culo"! Adoro i 7/8 kg di troppo che l'età o la vita diversa mi addossa... amo tutto ciò che sono nel bene e nel male... e amo anche i miei anni, che per fortuna passano e dico per fortuna perché al mondo c'è anche chi non li ha visti passare! Quindi ben venga invecchiare... significa soltanto aver avuto la possibilità di vivere!
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MaryRosa Amico
      in Diario (Quotidianità)
      Ordunque miei cari signori se voi sapeste, con quanta maestria e destrezza vi si può ingannare non vi meravigliereste nel costatarlo. E con quanta voracità vi gettate dal dirupo per infossarvi in buco che non è quello giusto? Molti di voi miei cari signori. Orbene, dannarvi a che serve se a letto c'eran serpenti? Per colpa o discolpa ad onor vostro vi dirò: ebeti incompetenti, se di vostro qualcosa è rimasto, legatolo con nastro.
      Vota il post: Commenta