Sentimenti


Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Sentimenti)
Perché è di indifferenza che soffriamo tutti. Ci preoccupiamo di soddisfare di più, il capriccio di un bambino viziato, e girare la faccia dall'altra parte perché le lacrime di un bambino che muore di fame è invisibile, non ci riguarda. È inaccettabile che tutto questo avvenga nell'era del benessere, quando nel resto del mondo, il cibo si spreca o peggio ancora, si getta nella spazzatura.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    in Diario (Sentimenti)
    Capiterà anche a te di sentirlo vibrare, emozionare, accelerare o precipitare, il cuore. Il più delle volte, te lo ridaranno indietro, graffiato o peggio ancora, ammaccato. Tu, non preoccupartene è normale capita a chiunque di metterlo in mani sbagliate e tra una delusione e l'altra, impari a dosarlo proteggendolo. Questo però, non ti renderà immune da sentirlo battere così forte da esploderti dentro al petto. Tranquilla; prendi fiato stai vivendo un emozione inaspettata, improvvisa, la più bella della vita. Ma ci saranno anche, giorni tristi, pieni di dolore, giorni che mai avresti immaginato di poter vivere perché si sa, nessuno è veggente, nessuno è in grado di sapere quando verrà il dolore a bussare alla tua porta e sarà lì che lo sentirai rompersi, tanto da non crederci più di averlo ancora dentro al petto.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Simone Forleo
      in Diario (Sentimenti)
      La vita è un dono che Dio regala, il tempo è stato creato dall'uomo e l'intensità è una scelta che creiamo noi. Tuo padre è stato un grande uomo come i grandi uomini che scelgono di vivere una vita onestà. Il miglior libro che può leggere un padre è la vita di suo figlio, visto i buoni risultati c'è la concretezza. Ho imparato oggi che la vita è come la vita, la vivi.
      Composto mercoledì 9 ottobre 2019
      Vota il post: Commenta