Scritto da: Aurora Sisi
in Diario (Sentimenti)
Stiamo attenti a chi ci promette tanta felicità, dopo avergli confidato il nostro dolore, cerca solo uno spiraglio, dal quale entrare e tentare di rapirci il cuore.
Composto venerdì 14 dicembre 2018
Stiamo attenti a chi ci promette tanta felicità, dopo avergli confidato il nostro dolore, cerca solo uno spiraglio, dal quale entrare e tentare di rapirci il cuore.
Dolce, amaro, è un cammino la vita, tanti istanti in attesa, dove il vento ci passa accanto e la sera finisce il giorno.
Il tuo viso è come un fulmine a ciel sereno, arriva quando meno te lo aspetti. Non somiglia a niente di terreno e non so come comportarmi, mi sconvolge cerca di tentarmi. Ma come Adamo ed Eva non rinuncio alla tentazione, mangio la mela avvelenata senza esitazione piuttosto che vivere nell'illusione.
Il mio amore è come l'onda del mare, quando è più forte ti divoro nella passione che mi susciti mosso dalla voluttà che soffia nelle vene, quando è più calmo semplicemente ti ammiro bella come sei sabbia dorata tra gli scogli dei tuoi dubbi, ma non dimenticare mai che fin quando esisterà il mare sulla terra anche l'amore profondo come esso abiterà sempre nel mio cuore.
Quanti teatrini inutili su certi volti sconvolti coperti da finti sorrisi, l'infelicità scava nel profondo non solo nel cuore ma anche negli occhi, e laddove è forte non c'è gioia che la possa coprire.
Sentiva il suo effluvio in fondo all'anima nel bel mezzo dell'inverno nel cuore, ed era subito emozione l'amore che vibrava libera nel profondo del suo sentimento per lui.
Non si scorda mai chi ti ha toccato l'anima, imprimendoti il suo ricordo nel cuore.
Non lo disse ad alta voce a lei, perché quel sentimento andava rispettato, l'amore più vero è quello taciuto, non ha parole il cuore.
Non portarmi accanto solo nella tua vita, ma anche nel cuore, se non vuoi perdermi lungo il cammino.
Quando veleggiano due grandi velieri al bordo dell'anima... i cuori issano le vele.