Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Sapevano di essere sole e la luna: non si sarebbero mai incontrati, ma non per questo smisero di cercarsi.
Commenta
Sapevano di essere sole e la luna: non si sarebbero mai incontrati, ma non per questo smisero di cercarsi.
La differenza la fa sempre chi ci porta al mare. Perché all'inferno ti sanno portare tutti.
Al solo tocco dei nostri cuori quando si abbracciano irraggiano il cielo del nostro immensurabile amore, ed è luce sfavillante per l'universo intero.
Aspetto col fiato sospeso scintille e magie al contatto con la tua sericea pelle, susseguiti da una percepibile carica elettrica che diffondendosi nell'aria a mò di preavviso in quella vibrazione che sa far scatenare la trepidazione più profonda nel profondo, mi faccia sospirare col cuore a mille.
Adoro quando tra i diversi profumi sospesi nell'aria tra i quali spicca il mio, ossia quell'olezzo naturale del mio amore per te che sa farti risvegliare ogni diversa fame di avermi accanto al tuo cuore.
Sono una inguaribile amante della poesia perché solo in essa riesco a sognare i luoghi intimi di quei cuori inesplorati, di chi la sa trascrivere con la penna d'anima.
Olezzo dell'anima è quel giardino adorno di fresche e vivide corolle fatte di sentimenti, sprigionano tanto amore nel cuore.
Anche in amore c'è gente che viene e gente che va.
I ricordi non si possono cancellare, forse si potranno dimenticare, ma ogni tanto nella nostra mente qualche ricordo riaffiora naturalmente, così facendo, dobbiamo considerare i ricordi brutti che ci hanno fatto capire, ma... lasciando più spazio ai ricordi belli che con tanta gioia li possiamo riapprezzare e ad occhi chiusi e con tutto il cuore... li possiamo riabbracciare.
Non è che sono troppo diffidente o poco sociale, ma ho imparato ad avere fiducia soltanto di coloro che mi parlano chiaro e rimangono con me anche se fa buio.