Le strappò un sorriso peccaminosamente sensuale stemperato da un languido sguardo che lo indusse ad esser subito suo sobbalzando d'impeto puro, ma era tutto ciò che in fondo bramava ottenere.
Non credere alle parole quando queste non sono accompagnate dai gesti. Il bene sincero ti prende la mano portandoti in un mondo di solo verità, il suo cuore.
Spesso la sola donna non può sapere cosa perde se consideriamo il desiderio un sentimento da condividere convivendo insieme a un solo uomo. La solitudine spesso è un'abitudine che non si condivide e lascia speranza.
L'amore per essere bello deve essere giocarello. Giocare in amore significa elevare e desiderare solo senza ostacolo. Ora giochiamo a nascondino, mia desiderata Rosa, se ti nascondi nel mio cuore, so dove trovarti; poiché il desiderio è grande quando contiene presenza.
Tanti ricordi e tanta nostalgia delle domeniche trascorse in famiglia, insieme, riuniti. Pochi soldi, ma grande tavolate. C'era dignità e vita vera, piena di tante cose semplici. Oggi c'è tanta disperazione e famiglie distrutte. Le tavole non sono più apparecchiate e non si sente più ridere e cantare: i sorrisi hanno lasciato il posto alle lacrime.
Il suo "humor" era sottile, pungente come un ago, la sua intelligenza acuta. Ma, perbacco, lei lo amava e lo seguiva divertita. E poco importa in quale occasione lui sganciava la sua astuta battuta, la faceva ridere. Alla Regina mancherà il suo Principe, la solida spalla di incoraggiamento, di ascolto e di condivisione nei momenti difficili. Per Elisabetta il suo dolore più grande; il suo grande amore.
Felicità è non ferire perché tutto ciò che ferisci di qua o di là ti tornerà a cercare ed in un modo o nell'altro te la farà pagare... È dire ad un altro: "Ti potevo colpire ma sono un uomo vero e non l'ho voluto fare ricordati quando sarà l'ora di me e delle persone che mi sono care..."