Scritto da: Jean-Paul Malfatti
in Diario (Sentimenti)
Da ora in poi non farò più il gay per nessun altro gay, tranne per il mio maritino.
Commenta
Da ora in poi non farò più il gay per nessun altro gay, tranne per il mio maritino.
L'amore è così... fa desiderare bene e sognare. Per Dio è amore la luce dei miei occhi. Aprire il cuore al desiderio è amore. Il dubbio è la disperazione del pensiero che per essere fiero è verosimile al folle desiderio.
Dovreste vederla ballare. Pare si fermi il mondo.
Nel far l'amore, mi piace la donna che sia angelo dentro e un po' diavolo fuori.
Hai presente quando ti dicono che "se ami qualcuno lo lasci libero di andare?". Ecco, io non ci credo, se ami qualcuno non lasci andare, resti, resisti. Anche quando il mondo ti volta le spalle. Tenerci, lottare, resistere, rimanere insieme, nonostante tutto e tutti.
E lo sapevo io, e lo sapevi tu che, per questo amore, ci avremmo rimesso il cuore! Ma non ci importava perché era forte, perché era vero, era puro quello che provavamo.
Passeranno gli anni, i mesi, i giorni. Passerà la voglia di sapere, di scoprire, di inventare! Passerà tutto quello che vuoi far passare. Ciò che invece non passerà per nulla al mondo, è quello che con cura e amore hai conservato in fondo al cuore.
I veri incontri fra le persone nascono dal cuore, si sentono nell'anima. Laddove uno sguardo, una sola parola, o qualche risata, ti lega per tutta la vita.
"Ehi!" - sussurrasti.
Eri alle mie spalle. Riconobbi la voce.
Mi voltai - "Ehi!".
Ed era già il nostro mondo.
In amore il mio "sé inferiore" dice "sei nel mio cuore", mentre il mio "sé superiore" dice "vorrei essere nel tuo cuore". Io dico: purchessia... affinché i nostri cuori si possano abbracciare per potersi amare.