Sentimenti


Scritto da: Antonio Belsito
in Diario (Sentimenti)
Ti scrivo che ho voglia di scrivere di te, dei nostri occhi che si incrociano, delle nostre menti fervide che si baciano, della voglia che ci assale (pure dietro a un sorriso birichino). Ti scrivo che voglio scrivere di noi tra di noi perché siamo il nostro segreto più bello, più indescrivibile, più intimo e celestiale. Ti scrivo che impazzisco a pensare che ci siamo e che solo noi sappiamo di noi. Ti scrivo che è bello fare all'amore in ogni verso e direzione. Ti scrivo perché ho voglia di te che sei pure me. Ti scrivo che sei Musa. Ed estro.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giancarlo Modarelli
    in Diario (Sentimenti)
    Rosa è colei che cerco risposta nel desiderio e l'amore per i libri. Testi importanti circoscritti che nascono attraverso la conoscenza. T'ho vista: minchia sono l'unica donna in mezzo agli uomini. Necessito più tempo; per tempo, intento più spazio in mezzo alla libreria. Gli uomini sono generalistici, poiché in te vedono, sentono e avvertono più spazio e meno tempo. La ragione non è un opinione, ma una discussione che determina il comportamento. Per questo ora dico Rosa, dico cosa, senza il sapere di te.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Pietro L.
      in Diario (Sentimenti)
      Mi soffermo nel guardarti, sei un incanto, un vasto mondo di emozioni, è come guardare un tramonto, un giardino, una petunia sempre in fiore, sarò sempre qui a curare la tua sensibilità e cogliere il tuo profumo senza mai recidere ogni tuo desiderio, quella voglia d'amore che vedo crescere nei nostri occhi, è il più bel obbiettivo, non passerà giorno che non lo annaffieremo con la nostra passione.
      Vota il post: Commenta