Scritto da: Claudia Di Bernardino
in Diario (Sentimenti)
I sentimenti si dovrebbero dosare, si soffrirebbe di meno.
Commenta
I sentimenti si dovrebbero dosare, si soffrirebbe di meno.
Lei era così. Ne voleva e ne poteva essere altro. Lei si immedesimava in ciò che pensava.
Il mio cuore, triste, vagabondo, in costante errare tra i ricordi. Alla ricerca di quell'ardore perduto. Avido, bisognoso, di quelle emozioni disperse. Sentimenti abbandonati sotto i doveri, nascosti tra la quotidianità della solitudine.
Ci sarà un uomo che ti farà sentire principessa per tutta la vita... il tuo papà.
Quand'ero bambina pensavo che l'amore, quello sentimentale, avesse una scadenza, un limite d'età. Da adulta mi sono resa conto mio malgrado, che all'amore non si comanda e che il cuore o l'anima che sia, non ha un orologio che gli dice quando e come innamorarsi. L'amore è quel sentimento che riesce a restare immutato per sempre. Non ha date, ne scadenze, quando arriva, puoi avere 15 anni come 70 anni. L'amore arriva punto, non c'è spiegazione.
Nei momenti di sesso sfrenato e privo di qualsiasi tipo di tabù, mi arrendo ad una lussuria virtuosa e innocente che soddisfa pienamente la mia libido che si mostra sempre desiderosa di brividi di piacere e nuove emozioni.
Nessuno lo saprà mai quante notti io e te giochiamo a nascondino. Quanti baci ho lasciato al vento, sono uno scemo lo so, ma lasciami l'illusione che quelle carezze sincere ti sono arrivate tutte. Manchi angelo mio. Ti penso in silenzio per non far ascoltare a nessuno il mio dolore, spesso pronuncio forte il tuo nome, ma invano aspetta una tua risposta. Di te non ho niente, ciò che posseggo è solo una foto ormai ingiallita dal tempo. Il tuo ricordo è un tormento che porto sempre con me e da cui non mi separerò mai, perché quel dolore è l'unico modo per averti con me. Ti Amo più dell'amore pesciolino mio, mi manchi! Qualcuno ha detto che se hai un figlio in cielo, hai un piccolo angolo di paradiso nel tuo cuore per sempre. Beh io avrei voluto tenerti per mano, ma il Buon Dio aveva altri progetti per te, eri troppo bello per camminare la terra. Aspetterò con ansia il giorno che avrò la stessa strada da percorrere insieme. Vorrò sapere ogni cosa, mi dovrai raccontare tutto quello che mi sono perso. A presto cuoricino.
Accanto è un bisogno sincero, che non accetta di starti lontano.
Cucciolo mio, mi aggrappo all'idea che un giorno salirò quei gradini che portano fino a te e ti rivedrò lì ad aspettarmi. Solo questa è la forza che riesce a farmi vivere come se non fossi mai volato via. Ricordarlo oggi con amore, mi fa sentire ancora il tuo papà.
Se mai due innamorati furono in questa vita, l'amore, certamente quelli siamo stati io e te. Sei quel bagliore di luna piena che fa diventare le stelle tante piccole lanterne.