Ci sono quelle maniere per fare di noi creature speciali, tra un sorriso e un abbraccio si legge tanto rispetto.
Commenta
Ci sono quelle maniere per fare di noi creature speciali, tra un sorriso e un abbraccio si legge tanto rispetto.
Quando il risveglio illumina ricordi, si fanno lacrime nel cuore, come piccole perle di cristallo colme di nostalgia che la memoria riflette, chiare come la luce quando accende il mattino.
A volte è un tintinnio che viene dal profondo del cuore, a volte è un vento che soffia d'improvviso, d'altra parte, un battito d'ali scuote un fiore; accade così, come il risveglio, t'alzi una mattina, sollevi lo sguardo al cielo e ti fermi ad osservare il mondo da vicino con un altro respiro, quello che permea a nuovo ogni cosa.
Non mi vergogno per aver donato il mio affetto. Dovrebbe vergognarsi chi l'ha tradito, chi l'ha sottovalutato, chi ne ha approfittato, chi ha preferito perderlo invece di essere sincero.
È nel vento di Luglio
tra i profumi del cielo si tessono i ricordi
a richiamare amore che non si spegne mai [...].
Con Te, grande uomo, grande padre, il profumo della vita era cibo saporito da gustare e mentre tutto torna, si fa d'amore ogni memoria.
Nel vento d'Aprile si scompongono le viole, dove l'ombra si copre bussano i pensieri, s'imprimono di voci, vita d'anima e di cuore i ricordi, tesi solo a sovvenire, a respirare d'ogni compiuta mossa... "intermezzi d'Amore".
A volte pensavano di aver perduto quell'amore che li univa, ma era solo un'illusione, un momento in cui quell'amore così forte aveva bisogno di riprendere fiato, per poi ritornare più grande di prima, e loro erano lì, ad aspettarlo a sperare, perché nonostante tutto in fondo al loro cuore sapevano che sarebbe tornato e tornato più volte, sempre più profondo, sempre più assoluto.
Una donna può essere "tua" se al desiderio si offre un gioco. Desiderare è la parte più dolcemente felice, e accoglie il bene. Per gioco intendiamo bene tutto ciò che è diversamente dal male.
Le cose belle vanno protette. Adesso lo sai. Tratto dal mio cuore, il nuovo romanzo che narra di noi. Lo puoi trovare alla libreria "Anima", situata in piazza "Ti penso" subito dopo via "Mi manchi" a sinistra.