Sentimenti


Scritto da: Dionella V.
in Diario (Sentimenti)
Se ami, diglielo
Se ti manca, diglielo
Se sei arrabbiato, diglielo e chiarisci
Se sei felice, diglielo e condividete la tua felicità
Se sei triste, diglielo e provate ad essere felici insieme
Se hai bisogno di un abbraccio, diglielo e non avere paura di abbracciare
Se hai un problema, diglielo: la condivisione lo renderà meno pesante
l'essere umano è davvero strano:
passa la vita a nutrire ed ascoltare il proprio orgoglio
passa la vita ad aspettare che l'altro faccia il primo passo
passa la vita a chiedersi perché non è felice
per poi finire a cercare di recuperare il tempo perduto quando ormai di tempo non ne resta più.
Composto venerdì 21 settembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Anna Sette
    in Diario (Sentimenti)
    Il tuo passo tomo tomo... la bandana porti in testa, con gli occhiali copri il viso, il tuo fisico bene in mostra. E le donne fanno festa per avere un'intervista, con lo sguardo le conquisti e... pian piano le tradisci, per tornare solo e in vista. Alla vita ci si fischia, ma alla amore ci si rischia, una donna basta una che ti prende e ti soddisfa, cosa vuoi dalla vita se la donna già conquisti.
    Composto mercoledì 10 agosto 2005
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ipensieridi Giò
      in Diario (Sentimenti)
      Penso che non si possa credere che una donna vi "appartenga" solo facendola partecipe dei vostri orgasmi. Non credo nemmeno che lo sia quella che dice "ti amo" visto che siamo nell'epoca dell'uso e dell'abuso delle parole "ti amo" e "ti voglio bene". Credo invece che una donna, come un uomo, sia per noi quando siamo stati capaci di abitargli la mente, i pensieri e non il letto. È nella mente che alberga il desiderio, il desiderio di vedere quella persona, il desiderio di sentirla, di abbracciarla, guardarla o semplicemente di ascoltarla parlare. Il desiderio è per quella sola persona, perché non basta un attimo per starle vicino e il desiderio si perpetua nei ricordi e nel voler continuare ad averla per sé. È nel letto invece che albergano le voglie, spesso effimere, che una volta soddisfatte spesso si concludono rapidamente. Una voglia una volta soddisfatta spesso si elimina con una doccia, un desiderio invece non si accontenta, non è per tutti e non si sazia mai.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Tony Innocenzi
        in Diario (Sentimenti)
        Sei stata per anni il mio sogno più bello, quello che ci speri sempre ma non succede mai, tu pensi dentro di te, si, esiste da qualche parte, me lo sento, ma per anni ho vagato invano, perso nella nebbia del non esistere, sempre con la speranza di trovarti. E poi che è successo? Una serata come tante mi sei comparsa davanti, ed io ti ho riconosciuto subito, la mia nebbia si è dissolta in un attimo. Sapevo che eri speciale per me, e già dopo due balli mi ero perso dentro i tuoi occhi... Oggi dopo due anni di immenso amore, mi hai dato il regalo più grande, un figlio, nostro figlio, ed io non sono mai stato così felice. Mi auguro solo di avervi sempre stretti a me! Ti amo infinitamente!
        Composto mercoledì 29 agosto 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sam04
          in Diario (Sentimenti)
          Io non so cosa abbia fatto per meritarmi tutto sto casino... ma sicuramente so che ne è valsa la pena... sapete perché? Perché da grande quando i miei figli mi faranno uma domanda del tipo: ma tu hai mai fatto del bene ad una persona? Io risponderò: si... ma ora non ricordo tutto perfettamente... l'unica cosa che ricordo come Dio comanda è quella volta che io, aiutai ad una persona a rialzarsi e le stesi vicino quando tutti la odiavano.
          Vota il post: Commenta