Sentimenti


Scritto da: Deste
in Diario (Sentimenti)
Quanto è cresciuto il mio bambino, tanto da non rendermi conto che da adolescente si sta facendo uomo ed è già un poeta provetto. Sono fiera di lui e di avergli trasmesso con l'amore la capacità di scrivere ciò che gli dice il cuore. Luca sei e sarai sempre il mio più grande amore.
Composto lunedì 4 giugno 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Deste
    in Diario (Sentimenti)
    Il silenzio della penna non significa che non si ama più, ma semplicemente che è finito l'inchiostro dell'amore che permette alla penna di scrivere. Non lo trovi in vendita, non lo puoi comprare devi solo continuare ad amare per far sì che possa continuare a scrivere senza mai esaurirsi.
    Composto lunedì 23 aprile 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Deste
      in Diario (Sentimenti)
      Mentre i mesi trascorrono nella più soave felicità, ci rendiamo conto che chi si fingeva felice per noi e ci augurava ogni bene alle nostre spalle tesseva ragnatele di invidia e tremavano di rabbia ogni giorno di più alla vista del nostro amore che cresce sano e forte. Tutto ciò non ha fatto che renderci ancora più legati in un intreccio che difficilmente potrà sciogliersi, questa è la dimostrazione che l'amore può vincere su tutto.
      Composto venerdì 1 giugno 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Walter Girardi
        in Diario (Sentimenti)
        A chi devo dare ascolto!?

        Mai mente e cuore, sono stati più in disaccordo.

        Mentre l'una mi mostra chiaramente quanto siamo diversi, l'altro non smette di impazzire quando solo ti avvicini, sorridi.
        Mentre la ragione mi fà riascoltare ogni nostro discorso, più e più volte, sottolineando i continui contrasti di idee, i miei occhi non smettono di cercarti.
        Mentre il senno mi mostra il futuro, un futuro pieno di difficoltà, in continuo disaccordo, le mie braccia vorrebbero solo stringerti per non lasciarti andare più.

        Mentre la testa mi dice: non è giusto, tutto me stesso ti reclama.
        Composto lunedì 4 giugno 2018
        Vota il post: Commenta