Sentimenti


Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Sentimenti)
Nei momenti difficili, ricorda: io ci sono. Non posso prometterti che guarirai, non ho questo potere ma posso donarti tempo, il mio, per rendere più sopportabile quei giorni, quando il dolore si farà presente, pungente, più forte condividendolo con me. Ed uniti dall'ultimo tuo abbraccio, ti congedi da me, con un bacio.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    in Diario (Sentimenti)
    Una donna può portarsi a letto un uomo e farlo impazzire, ma questo non basta per legarlo a sé.
    Ad un uomo, devi entrargli nella testa non in un letto. Perché una volta che avrà finito di te non resterà nulla, solo un effimera presenza. Una donna, deve essere capace di restare nei pensieri di un uomo, ed una volta dentro, basterà un profumo, una canzone, un luogo ed ecco che il suo ricordo si fa vivo, si fa carne e non importa quanto siano lontani o vicini sarà sempre lei il suo unico pensiero. Una donna, una vera donna un uomo, lo conquista in piedi non da sdraiata.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sentimenti)
      Amo le sere d'estate... quelle dove seduta in disparte ti fermi a pensare e guardando le stelle le focalizzi come punti essenziali di te stessa. Quelle che sanno di salmastro che fa bruciare le ferite, quelle ferite ancora un po' aperte. Quelle sere dove non fai niente di eccezionale, ma dove niente sembra essere impossibile. Amo il bianco della luna perché mentre mi guarda pallida io dipingo in me i colori più belli e mentre il buio della notte mi circonda il mio dolore è sempre più lontano.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Marco L.
        in Diario (Sentimenti)
        Guardavo il cielo e i suoi colori, passeggiavo e le cacche dei piccioni cadevano.
        Mi ero fottuto con le mie mani, avevo portato la mia ansia fino in paese con la speranza che fosse tornata per qualcosa, qualcuno. Forse io.
        Illuso ragazzo, ingenuo ragazzo. Rivedrò lei, la rivedrò andare avanti con la sua vita, mentre io guarderò le stelle da solo come ho sempre fatto. Mentre il mondo si riprende ciò che è suo, mentre i ragazzi con le ragazze ritornano insieme. La mia storia è solo destinata a continuare così senza un esistenza, senza un senso, andare a vuoto e sentirmi sempre e solo tra i due, in mezzo ad altre storie, sono solo una figura dove curiosare. Ma io darei un anno per un giorno, anche se so che dopo tutto non vale la pena sprecare il tempo, ma l'amore spesso è come un faro che illumina la costa anche contro la tempesta. Ma questi miei pensieri dettati dalla brezza estiva e dai colori di un timido sole che muore ogni giorno sono solo malinconia che stanotte spegnerò grazie alle birre, alle bionde, al mio bar, bar dove ora c'è lei a servirmi da bere, ed io ogni giorno divento più forte. Cosciente del fatto che questo mondo non mi appartiene e che le mie sono fantasie da dimenticare e seppellire come il peggiore dei reati mai commessi.
        Composto lunedì 25 giugno 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Marco L.
          in Diario (Sentimenti)
          Più il tempo passava e più riempiva la sua pelle d'inchiostro. Sporco fuori e sporco dentro. La sua carne martoriata era il riflesso della sua anima. Indecifrabile e nera. Entrava e usciva dal purgatorio per poi ritornare nel suo trono, l'inferno. A piangere sulle sue scelte e sulle sue decisioni. Vagava e se ne fotteva di tutti. Non gli interessava di nessuno, o quasi. Forse di una persona si... Ma che senso avrebbe avuto ormai, era dannato ormai, ero perso nel abisso nucleare in preda a scorie radioattive. Eppure, quando la guardava riusciva a vedere sempre la solita luce accecante che ti sveglia al mattino.
          Composto giovedì 14 giugno 2018
          Vota il post: Commenta