Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Sentimenti)
Puoi importi mille modi di vivere la tua vita ma, poi, arrivano le emozioni a fregarti, a rivelare ciò che ti ostini a non voler mostrare.
Composto mercoledì 30 maggio 2018
Puoi importi mille modi di vivere la tua vita ma, poi, arrivano le emozioni a fregarti, a rivelare ciò che ti ostini a non voler mostrare.
Ricorda che regalare una rosa e donare un pezzetto del tuo cuore donano emozioni.
I miei sogni sono solo miei e mi piace crogiolarmi in essi, è lì che mi perdo in emozioni segrete e nelle mie folli passioni ogni notte.
Stanotte mi spoglierò di ogni pensiero e mi vestirò solo di sogni.
Quando le parole per spiegare ciò che sentiamo non vengono facilmente, proviamo ad esprimere le nostre emozioni con gesti semplici come un abbraccio, un bacio, una carezza, un semplice sorriso che riesca a toccare il cuore di chi amiamo.
Grazie per il tuo amore, lasciami un posticino nel tuo cuore per quando sarò lontana e non potrai vedermi, così saprò di esserti sempre vicina.
Si convive bene nell'amore se ti servi per amarti di tutto l'amore che ci metti per la persona amata.
Un ricordo del tempo, un soffio nell'anima, una lacrima del cuore.
Ho seminato pezzi di cuore in terreni aridi, disseminate da erbacce e sterpaglie. Il vento li raccolse, sparse i suoi semi, il celo li innaffiò con le sue lacrime e nacquero. Dai rovi sbocciarono nuovi fiori.
Avessi capito prima cosa è la felicità, avrei perso meno tempo. Avrei capito che correre dietro l'impossibile era correre nella direzione opposta; perché la felicità è fatta di piccoli attimi, che seppur brevi sanno lasciare un segno dentro capace di restare infinito nel tempo. Avessi capito in tempo, avrei chiuso le mie mani per stringere più forte a me quelle piccole cose che invece mi sono sfuggite per trattenere il "niente". Avrei amato in modo diverso e più naturale non solo chi meritava, ma per prima me stessa. Se avessi capito che la felicità non è qualcosa che trovi, ma qualcosa che hai dentro... qualcosa che parte principalmente da te stesso e cresce grazie ai piccolissimi gesti, quelli costanti e veri... se solo avessi capito prima...