Sentimenti


Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
Ridete sempre, non smettete mai di ridere, anche qualcuno la vita, le persone, si prendono gioco di te, e pensano che siete stupidi, voi ridete, anche quando si dovresti piangere. Beffando il triste momento, che soccombi le anime buone, tu con il sorriso come scudo usa anche se non ci credi ti darà forza, sempre di più. Sorridere è l'arma migliore e per questo io ti dico sorridi sempre. Ridete fino alle lacrime perché c'è sempre chi vorrebbe vedere le tue lacrime, mentre io voglio vederti sorridere, ti voglio bene con il cuore e mai con interesse.
Composto giovedì 21 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Non ti ho mai detto che ti amo, sicuramente te l'ho dimostrato ogni giorno stando al tuo fianco, nei momenti felici e nei momenti difficili. Te l'ho dimostrato con i miei silenzi per lasciarti scegliere, con pazienza perché credo in te. Te l'ho dimostrato con i miei sorrisi quando avrei voluto piangere. Te l'ho dimostrato quando non ho potuto tacere, perché desidero che la nostra storia sia sempre speciale. Ora che il giorno finisce e viene la sera nel silenzio di uno sguardo potrai trovare tutto il mio amore.
    Composto mercoledì 14 novembre 2012
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Tutti meritiamo qualcuno che insista, che non ci lasci andare, solo perché si è arreso difronte alla nostra paura di amare, che sappia tenerci strette le mani quando noi le lasciamo scivolare, per scappare via che ci stringa forte come per dire "tu non vai da nessuna parte senza me", tutti meritiamo qualcuno che ci dimostri davvero che ci tiene, tenendoci.
      Composto lunedì 7 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sentimenti)
        Ti illudi di essere il suo desiderio perché giochi a fare la femmina fatale, credi che le tue fantasie siano le catene che lo legheranno a te, ma se ci pensassi un attimo ti renderesti conto che se davvero fossi il suo desiderio non ti scoperebbe la mente da lontano, ma verrebbe a prenderti e ti sbatterebbe sul letto togliendoti il respiro.
        Composto lunedì 6 febbraio 2012
        Vota il post: Commenta