Sentimenti


Scritto da: Ruggy84
in Diario (Sentimenti)
E poi riconosci che non può andare avanti così, che i sogni sono belli, ma solo di sogni si muore.
E per te che hai sempre voluto vivere con la consapevolezza di non avere rimpianti, di non avere più rimpianti, fa male.
Fa male perché vuoi credere che il meglio debba ancora venire, che se non puoi più guardare indietro è meglio che inizi a guardare avanti, e a non perderti nessun dettaglio, nessuna meraviglia.
Ma la verità è che non riesci a comandare la mente, puoi sforzarti di non pensarci, riempiendo la tua giornata di attività, ma poi arriva la sera, la notte, e poco prima di andare a dormire, quando sei debole, vulnerabile, quando la parte razionale di te cede sempre più il passo all'irrazionale, è lì, che tra i nascondigli delle tue certezze, delle tue convinzioni, si celano i dubbi, i "se", i "forse", i "magari", tutte quelle stupide argomentazioni che non ti fanno trovare il sonno.
E allora, non puoi far altro che cercare di capire il perché. Ma il perché lo sai, anche se non lo comprendi, non riesci a comprenderlo, perché hai sempre pensato che la somma è più bella del totale, e quando trovi qualcuna così simile a te, ma allo stesso tempo, così diversa, al punto da completarvi a vicenda, al punto da far sì che ciò che lei pensa, tu risolvi, ciò che lei desidera, tu doni, ciò che io sogno, lei è... Diventa difficile, estremamente difficile... devi solo sperare... di riuscire ad accettare...
Ora così estranei, ma sempre così intimi.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Luna Del Grande
    in Diario (Sentimenti)
    Hai un invito nella mia vita incasinata. A volte mi perdo dietro le mie paure, ma se vorrai ti amerò per sempre. Quello so farlo. Ci metterò cuore e anima. Passione e amore ma soprattutto dedizione e rispetto. Se mi vorrai sarò tua davvero. Non avrò occhi per nessuno perché in te ho trovato tutto quello che cercavo. Ti chiedo solo di rimanere... di tenermi per mano e scaldarmi come un giorno caldo d'estate.
    Composto domenica 31 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Pensiero Solitario
      in Diario (Sentimenti)
      Sono qui seduto in compagnia dei miei pensieri guardo al passato e guardo il presente, quante cose sono accadute in questo lasso di tempo, molte le avevo dimenticate non ricordavo fossero successe come non ricordo i nomi o i volti delle donne che ho avuto, ricordo solo un immagine sfuocata di due occhi che mi guardano. Cazzo, quanto amore avevano quegli occhi ora che li rivedo, ed io non me ne ero nemmeno accorto troppo preso da me stesso.
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sentimenti)
        Come potrei mai dirti che il mio amore è speciale? E come potrei mai dirti che non ami abbastanza? Da quando in qua l'amore basta? E come potrei mai misurarlo quest'amore? No, non potrò mai dirti che non ami abbastanza, e non lo doseremo quest'amore, perché io voglio tutto l'amore che c'è, perché se ho un cuore, devo nutrirmi di questo amore, perché il cuore senza l'amore muore, perché io senza l'amore non servo a niente, perché noi senza l'amore non siamo niente, perché siamo fatti d'amore. E non ti dirò mai che è un amore speciale, no, perché è amore, e l'amore è amore e basta, ognuno di noi è speciale, ogni amore è amore.
        Composto sabato 30 gennaio 2016
        Vota il post: Commenta