Sfogatoio


Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Sfogatoio)
Non sono quella che tutti vedono; mansueta. Ho un anima felina, incline alla soggiogazione. Non vado d'accordo con la prevaricazione, sono sovrana ai mie valori. Non sono nata per essere sottomessa al dominio altrui. Sono regina della mia vita. Non ho il culto della venerazione, mi inchino solo ai mie voleri.
Composto lunedì 16 settembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Edmea
    in Diario (Sfogatoio)
    L'inizio con il botto è successo in ritardo, ma il Cagliari lo doveva dimostrare di esserci, con una rosa studiata a tavolino, per accogliere a braccia aperte il nuovo campionato e il centenario del 2020. Ce lo ricordiamo che il Cagliari è prossimo ai cent'anni? Si. L'anno prossimo e ne abbiamo visto di tutti i colori nei vari campionati. Le prime due partite di questo campionato ci hanno fatto sussultare e arrabbiare. Ma come? Abbiamo una mega squadra e allora? Per giunta, si sono infortunati due pezzi da novanta. Un infortunio non ci voleva. L'arbitraggio personalizzato non contribuisce al nostro ottimismo, ma niente panico. Questa domenica pomeriggio il Cagliari ha dato il meglio di sé, a dispetto delle interpretazioni imbizzarrite del direttore della gara. A casa del Parma è andata superbene, anche se all'inizio proprio il Parma si è imposto, ricordando di essere a casa propria. Poi, si è sentito il ruggito del leone. I rossoblu hanno decretato una vittoria con il botto. 1 a 3, nonostante l'interpretazione sibillina dell'arbitro, i 12 minuti di recupero, visti non si sa dove e il solito ricorso al Var, ancora tutto da decifrare. Ne sono capitate in questa partita, compreso l'annullamento del quarto gol, firmato da Joao Pedro. Non ci siamo annoiati, portando a casa tre punti, malgrado tutto. I nostri primi sacrosanti tre punti.
    Composto domenica 15 settembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MaryRosa Amico
      in Diario (Sfogatoio)
      Sai che non sono protagonista di grandi rancori, non riesco ad odiare. Ma sai anche che metto un limite alle cose, alle persone se queste mi feriscono, mi deludono o peggio ancora se mirano al cuore. Dinanzi a questi comportamenti, lascio. Smetti di esistere chiunque tu sia senza mettere in scena, alcuna opera teatrale. Dopo, attendo che cali il sipario.
      Composto giovedì 12 settembre 2019
      Vota il post: Commenta