Tutti questi vaccini ormai, il loro nome è diventato così famoso che si possono definire vip. Chissà se in futuro li vedremo interpreti nella casa del Grande Fratello.
Commenta
Tutti questi vaccini ormai, il loro nome è diventato così famoso che si possono definire vip. Chissà se in futuro li vedremo interpreti nella casa del Grande Fratello.
Le persone che si lamentano di aver perso un'ora, sono quelle che hanno perso buona parte del cervello da tanto tempo, e non se ne sono accorte.
Non è più tempo di aspettare sulla riva del fiume il cadavere del nemico, bisogna andarlo a prendere direttamente.
I documenti personali dovrebbero essere disponibili nel cloud in modo da essere reperibili da parte delle istituzioni pubbliche e imprese private.
Una volta si diceva: "Non c'è più religione", adesso si dice: "Non c'è più coscienza".
Siete uno dei sette miliardi di persone sulla terra, niente di più, quindi vivete sereni.
Diamo per scontate le meraviglie che la natura ci offre, un patrimonio di cui tutti dovremmo prenderci cura, invece con i nostri comportamenti superficiali, egoistici e materialistici ne stiamo distruggendo la bellezza e stiamo arrecando gravi danni all'ecosistema.
Facebook spesso è una droga che crea dipendenza. Un modo per attirare l'attenzione attraverso l'immagine e la parola. Bisognerebbe limitare l'uso; anche perché il rigoroso protocollo e regolamento spesso concede limitazione-restrizioni e blocco totale. Per sentirsi utile, è inutile insistere, e resistere ancora; specialmente se per sentirsi "libero" bisogna essere sempre collegato.
Quel killer spietato si chiama Coronavirus. Si è alleato già da un pezzo con la crudele morte, ha preso il potere dell'invisibilità, insediatosi silenziosamente tra il rumore della gente, ovunque la libertà viveva in tranquillità, abile ad aggrapparsi all'irresponsabilità e il menefreghismo di chi lo sottovaluta, e non si è creato scrupoli a lasciare segni di dolore e di sofferenze a tutti gli uomini di questa terra.
Direi che di certe amicizie se ne può benissimo fare a meno. Prima ti trattano a loro comodo, e poi si offendono se tu li mandi per direttissima dove meritano: al paese dell'indifferenza.