Scritto da: Luciano Meran Donatoni
in Diario (Sfogatoio)
Stronzi non si nasce! Nessuno nasce stronzo, s'impara col tempo, perché dopo averne accumulate tante, con alcune persone lo si diventa per legittima difesa.
Commenta
Stronzi non si nasce! Nessuno nasce stronzo, s'impara col tempo, perché dopo averne accumulate tante, con alcune persone lo si diventa per legittima difesa.
Ma in famiglia, siete tutti "santi"? Prima di giudicare gli altri, fatevi un giro prima a casa vostra.
Per mostrare agli altri di essere persone migliori, certe persone pagherebbero fior di quattrini, pur di avere il primo posto in prima fila nella società odierna.
Con ogni mattone di incoerenza che le persone mi hanno offerto gratuitamente, ho costruito un muro di solida indifferenza.
Mi siedo e aspetto il tempo a mio favore, per dare "risposta" a tutti quelli che mi hanno giudicata e criticata senza sapere la vera versione dei fatti.
L'hardware e il software del futuro prossimo è qualcosa di inconcepibile nell'epoca attuale, una nuova sfida e frontiera del progresso tecnologico, essi non solo saranno scalabili ma si auto potenzieranno, in questo modo avremo dispositivi più intelligenti e soprattutto duraturi nel tempo.
Rassegnati, le persone vere e dirette non vanno mai avanti nella vita, la gente ama circondarsi da persone tutte lusinghe e falsi sorrisi.
Gli italioti sono così, s'innamorano del loro partito o della loro squadra di calcio, e come ogni amore non deve essere discusso o criticato. Quando si ama si passa sopra a tutto, anche all'evidenza della disonestà, dell'interesse, del più bieco trasformismo, della presa in giro, e quando c'è quest'amore, la cecità avanza, unita alla convinzione del "noi siamo i più puri e tutti gli altri sono disonesti". Ecco il nostro vero problema, ecco la nostra vera tragedia.
Le macchine fotografiche attuali non sono degne di essere chiamate come tali, per favore chiedo che qualcuno crei una macchina fotografica.
Preferisco starmene per conto mio che stare a sentire e guardare voi, sempre pronti a giudicare, e parlare male degli altri.