Sfogatoio


in Diario (Sfogatoio)
Le persone orgogliose e con carattere anche se soffrono, non lo lasciano intendere, piangono in silenzio, di notte ma poi il giorno, si mostra giulive e piene di vita come se tutto andasse a gonfie vele.
Lo dico a te che mi stai accanto, voglio ringraziarti della tua immensa pazienza, grazie di esserci sempre, anche se per le mie bizze mi sopporti sempre. Grazie dei tuoi immensi sorrisi e della tua dolcezza, grazie di tutto ciò che fai per me e grazie di cuore ti vogliono bene.
Non ti abbattere mai, sii sempre fiducioso di te stesso e pensa che ogni giorno, all'alba, il sole sorge e hai un nuovo giorno per una vita migliore.
In tutte le famiglie si commettono mancanze, l'importante è chiedere scusa, dandosi una seconda possibilità, ci si abbraccia e soprattutto ci si ama, dimenticando le offese ricevute. Soltanto così si potrà essere una vera famiglia.
Ama sempre la tua famiglia, è l'unica che non ti tradirà mai.
La vita è fatta di giorni belli e di momenti brutti. Non è sempre come la vorremmo, l'importante è non lasciarsi andare e rialzarsi imparando. La lezione è continuare a sorridere per un domani migliore.
Sii sempre te stesso, non lasciare nulla d'incompiuto per poi un giorno non dovertene pentire.
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Ricordati sempre che chi gioisce del tuo dolore non è degno di te! Chi ti fa male, chi ti tradisce e chi ti incolpa dei suoi sbagli, chi ti ricorda sempre i tuoi errori, non ti merita. Riprenditi il tuo cuore, riprenditi la tua esistenza, nessuno si deve arrogare il diritto di farti stare male, siano essi i tuoi genitori, gli amici, i tuoi figli, i tuoi parenti, la tua compagna o chicchessia. Solo così potrai vivere felice e tranquillo.
    Vota il post: Commenta