Scritto da: Mario Tammaro
in Diario (Sfogatoio)
Io alle persone educate rispondo in modo ancora più educato, ovviamente con le maleducate succede la stessa cosa.
Commenta
Io alle persone educate rispondo in modo ancora più educato, ovviamente con le maleducate succede la stessa cosa.
Non illuderti, io sono vera.
Il materialismo è la lusinga dei poveri di sentimenti da donare.
Ogni giorno indosso l'abito di me stessa. A chi non piace, non entri nella mia vita o esca. Per le critiche e per i giudizi sono diventata sorda. Comunque, sono talmente educata che li accompagno fino alla porta.
Detesto quando qualcuno mi manca di rispetto, ne tengo sempre conto, sono una donna che non dimentica un'offesa, e meglio ancora una cattiveria subita gratuitamente.
Io penso che la rivalsa non è scappare e scomparire, ma restare e fare schiattare chi ci spia e rosica. Ci devono pensare mille volte prima di ferire le persone, ora i rimpianti e i ripensamenti se li possono mettere li.
Le persone orgogliose e con carattere anche se soffrono, non lo lasciano intendere, piangono in silenzio, di notte ma poi il giorno, si mostra giulive e piene di vita come se tutto andasse a gonfie vele.
Lo dico a te che mi stai accanto, voglio ringraziarti della tua immensa pazienza, grazie di esserci sempre, anche se per le mie bizze mi sopporti sempre. Grazie dei tuoi immensi sorrisi e della tua dolcezza, grazie di tutto ciò che fai per me e grazie di cuore ti vogliono bene.
Non ti abbattere mai, sii sempre fiducioso di te stesso e pensa che ogni giorno, all'alba, il sole sorge e hai un nuovo giorno per una vita migliore.
In tutte le famiglie si commettono mancanze, l'importante è chiedere scusa, dandosi una seconda possibilità, ci si abbraccia e soprattutto ci si ama, dimenticando le offese ricevute. Soltanto così si potrà essere una vera famiglia.
Ama sempre la tua famiglia, è l'unica che non ti tradirà mai.
La vita è fatta di giorni belli e di momenti brutti. Non è sempre come la vorremmo, l'importante è non lasciarsi andare e rialzarsi imparando. La lezione è continuare a sorridere per un domani migliore.
Sii sempre te stesso, non lasciare nulla d'incompiuto per poi un giorno non dovertene pentire.
Ricordati sempre che chi gioisce del tuo dolore non è degno di te! Chi ti fa male, chi ti tradisce e chi ti incolpa dei suoi sbagli, chi ti ricorda sempre i tuoi errori, non ti merita. Riprenditi il tuo cuore, riprenditi la tua esistenza, nessuno si deve arrogare il diritto di farti stare male, siano essi i tuoi genitori, gli amici, i tuoi figli, i tuoi parenti, la tua compagna o chicchessia. Solo così potrai vivere felice e tranquillo.
Se senti voci su di me credici, non ho più tempo per spiegare le mie azioni, le mie parole e il mio comportamento. La mia dedizione e il mio impegno si concentrano su cose più importanti. Inoltre, se lo vuoi, puoi aggiungere un po' di più a quelle voci.
La mia indifferenza, il mio silenzio, la mia felicità... saranno la tua tortura.