in Diario (Sfogatoio)
Gli auguri di cuore li abbiamo scambiati come da tradizione, adesso andiamo avanti ad ignorarci come da tradizione.
Commenta
Gli auguri di cuore li abbiamo scambiati come da tradizione, adesso andiamo avanti ad ignorarci come da tradizione.
Mi fido dei vaccini ma non mica dei vicini. Innanzitutto di quelli che "non" sono soliti portare le mascherine quando sono fuori casa o fuori dal posto di lavoro.
Vorrei tanto poter tornare indietro nel tempo, soprattutto ai tempi del liceo. Poter rivedere i miei compagni di classe, fare quattro chiacchiere con ogni di loro e rivivere i bei momenti che abbiamo passato insieme, sia nelle disco etero, che in quelle gay friendly, che nell'intimità delle camere degli alberghetti vicino alla scuola o ai night club.
Il tempo e le attenzioni sono il mio pane quotidiano, chi ne viene meno verso di me può starsene tranquillamente ad occuparsi del proprio tempo.
Era chiaro che se la gente non poteva uscire da casa uscisse di testa.
Alcune persone non dovrebbero scendere dal piedistallo ma non ci dovrebbero proprio salire.
Quanta cattiveria gratuita, mi capita spesso di leggere commenti malevoli e denigratori, fatti per il gusto sadico di deridere e ferire la persona ai quali sono diretti. Amate un po' di più, c'è tanto bisogno d'amore, di comprensione, di solidarietà, l'amore lo si sbandiera a parole ma purtroppo manca anche nelle piccole cose.
Chi troppo cuor dona al culo se lo ritrova. Chi da stronzo si comporta di amore sboccia.
In questo mondo tutti vogliono la loro parte di ragione, si parla all'infinito, ma alla fine nessuno convince nessuno... ognuno rimane fermo con le proprie idee... Idee che continuano a girare nella nostra testa costanti nel tempo... all'infinito... a tal punto di sostenerle anche consapevolmente sbagliate per non regalare mai questa soddisfazione a chi ci sta contrastando... perché? Perché alla fine l'uomo muore assieme al suo inseparabile egoismo senza rendersi conto che solo un'idea sbagliata ha il potere di uccidere un'intera popolazione.
Se durante il vostro percorso Lavorativo - Artistico - Culturale, vi capita di incontrare delle persone che non credono in voi, che vi demotivano, che dicono che non state facendo la cosa giusta, che non arriverete mai da nessuna parte, rispondete semplicemente che la strada per andare in quel famoso paese non è molto distante, perché in questa strada sono soliti passarci, Gli Invidiosi, Gli Arroganti, i Gelosi, gli Opportunisti e tutti coloro che amano vivere la vita degli altri con disprezzo invece di vivere la loro con l'intento di concludere qualcosa di concreto.