Scritto da: Luciano Meran Donatoni
in Diario (Sfogatoio)
A volte mi piace apparire un po' superficiale e stupido, solo per capire dove vogliono arrivare certe persone che si credono super intelligenti e furbe.
Commenta
A volte mi piace apparire un po' superficiale e stupido, solo per capire dove vogliono arrivare certe persone che si credono super intelligenti e furbe.
È sempre il buon esempio che fa la differenza, quindi se non sei d'esempio taci.
Il più delle volte dietro alle belle parole si nascondono lingue di vipere pronte a morderti.
L'unica certezza è che di certezze non ne hai mai avute.
Il giocare lasciatelo ai ragazzini, siate adulti sinceri, quando amate fatelo per davvero. All'amore serve l'incanto di una realtà favolosa, non la falsità di una menzogna. I pagliacci lasciateli al circo.
Certe persone hanno l'abitudine di spettegolare degli altri, è un loro punto di riferimento per soddisfare gli angoli vuoti dell'animo, mettono in mostra faccende che non li riguardano.
Non mi faccio sedurre dalle buone maniere a tutti i costi se chi ho davanti merita un fragoroso rutto in faccia, perché non è da me creare false illusioni.
In questo mondo malvagio ed egoista, senza valori essenziali... essere stronzi è legittima difesa.
Certuni si risentono e si offendono per ogni frase, ogni parola, ogni minimo gesto, ed ogni post pubblicato, pensano sia diretto a loro. Tutto questo non per carenza di umorismo ma semplicemente perché possessori di una bella e lunga coda di paglia. Un vecchio proverbio recita: "chi ha la coda di paglia non vada intorno al fuoco".
AST
in sintesi è una collaborazione tra i big tecnologici che li spronerà a superare la loro chiusura mentale generata da modelli competitivi arcaici e obsoleti e che erano necessari in passato mentre ora sono solo i limiti ostentati del secolo che si impattano poi a discapito delle vite dei consumatori.
Sono più che convito che chi riuscirà a superare la sua ottusità andando oltre e superando se stesso (un'organizzazione ragiona esattamente come un unico individuo), genererà una nuova rivoluzione e diverrà inarrestabile.
Nello specifico:
Alleanza degli Standard per la tecnologia
Collaborazione tra i grandi big del settore tecnologico per la creazione degli standard che semplificano e rendono sia i dispositivi hardware che i software compatibili tra di loro.
Nello specifico si scelgono i prodotti hardware/software più validi/diffusi/utilizzati e si collabora/investe in risorse economiche/umane/mentali per lo sviluppo e la cura di uno standard che rivoluzionerà ogni settore come non si è mai visto prima nell'arco della storia
Avanti sempre.