Sfogatoio


Scritto da: Edy Erre
in Diario (Sfogatoio)
Io non rinnego niente di ciò che è stato! Nella mia vita ho conosciuto persone veramente speciali e persone che forse non avrei mai voluto incontrare... però credo che il tutto abbia contribuito a farmi diventare quella che sono oggi... una persona forte e determinata, che sa apprezzare i piccoli gesti ma che allo stesso tempo sa essere indifferente con quelle persone che valgono veramente poco: i falsi, i bugiardi, gli ipocriti.
Composto martedì 15 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Dolcemente monello
    in Diario (Sfogatoio)
    Ho visto fiocchi di neve ha Bologna cadere giù dal cielo, lo vista a Venezia, Trieste, Udine, Slovenia e tante altre città, scendeva lenta giù dal cielo, non era bianca per me, era un colore opaco, la vedevo triste malinconica, era il mio cuore a vederla così, perché anche se il Nord mi ha dato tanto nei miei occhi c'era sempre un velo di malinconia, perché non era la mia terra! Oggi dopo trenta anni riesco a vedere la neve al mio paese scendere dal cielo bianca e soffice e diversa, perché finalmente sto pestando la mia terra.
    Composto venerdì 6 gennaio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Sai, sono donna. Non cado nella trappola di sterili provocazioni. Nelle subdole trame dettate dall'invidia frustrante di chi non ha raggiunto i suoi scopi. Sai!? Sono donna e le donne non si confondono con chi rende il suo mondo una "squallida" piazza dove dare sfogo alle sue "scenate". Sai... da donna io ti concedo al massimo il posto che ti spetta... ossia, nessuno!
      Composto domenica 5 marzo 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Vera Santoro
        in Diario (Sfogatoio)
        Il mondo è pieno di persone capaci di tutto, per ottenere quello che vogliono. Ma c'è un lato positivo, ed è che nessuno può fingere di essere chi non è per molto tempo. Le maschere cadono e la verità viene a galla e la legge del ritorno è per tutti, quindi non vale la pena perdere la nostra serenità e il nostro sorriso per loro!
        Vota il post: Commenta