Sfogatoio


in Diario (Sfogatoio)
La gente non è svalvolata perché non tromba. Anzi, tromba troppo, con chiunque e con estrema leggerezza, con la stessa persona ma con immensa noia, confondendo paure e convenienze, illudendo l'orgasmo per non essere abbandonati. La gente non sta bene perché tromba male, preferendo 50 sfumature di grigio ai colori del sole, impiegando le proprie risorse per chattare sottraendolo all'incontro profondo con l'altro che gli siede accanto. La gente è svalvolata perché non sa più fare l'amore e un corpo svuotato rimane vuoto. L'amore riempie. Ma per quello, ci vuole altrettanto amore.
Composto martedì 14 febbraio 2017
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    È bene agire sempre con cuore sincero... perché solo l'originalità eleva l'individuo rendendo lo stesso davvero libero! Molti confidano in un agire effimero, fatto di imbrogli, di atti illeciti che generano, a lungo andare, soltanto negatività e stravolgono il senso pieno e profondo di libertà tramutando a piacimento ciò che più aggrada. Ognuno ha bisogno della propria libertà. Ma la libertà è fare ciò che più ci piace, sconfinando magari nella disonestà? No! Tutto ciò, a mio avviso, è vera schiavitù; ad es: l'essere schiavi di ossessioni quali l'esibizionismo, le ambizioni, il denaro, la materialità, il sesso, il desiderio di emergere a tutti i costi prelevando un po' da ogni parte per poi creare guazzabugli giganteschi... e per portare in giro i nostri falsi talenti dei quali ci vantiamo apertamente con grida disumane e prepotenti emesse a pieni polmoni e senza premure o attenzioni verso il prossimo, sbandierando qualità eccellenti rubate all'ignaro produttore di pensieri, opere ed abilità varie. Il mondo non sarà mai pienamente libero, finché regnerà la disonestà, fin quando l'egoismo e l'alterigia non cesseranno di mietere vittime.
    Composto domenica 19 marzo 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Vanessa Grassi
      in Diario (Sfogatoio)
      Benvenuti su Facebook, dove i bugiardi credono alle loro bugie, gli invidiosi si rivoltano per ciò che ottieni, dove i tuoi nemici sono quelli che più visitano il tuo profilo per guardare la tua vita e invece alcuni dei tuoi amici e della tua famiglia ti bloccano. Dove chi scrive quello che realmente pensa c'è sempre qualcuno che interpreta male, altri che pensano che il tuo status sia diretto a loro, altri che vengono a commentare per includersi in quello che scrivi. Benvenuti dove l'invidia e la gelosia regna sovrana!
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sfogatoio)
        Mi rivolgo ai tifosi sfegatati ed agli psicopatici del calcio: ma qualche calciatore, alla fine del campionato, vi ha mai donato un centesimo del suo "meritato" guadagno? Non credo. E allora abbiate un minimo di consapevolezza conferendo al calcio il suo ruolo primordiale: quello di intrattenere, non di creare fazioni o lotte feroci tra svariate città.
        Composto venerdì 17 marzo 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Giorgia Linho
          in Diario (Sfogatoio)
          Ammiro tantissimo gli uomini, anche solo per il fatto che riescono a mantenere lo stesso umore fino alla fine della giornata noi donne siamo prima serene, poi ansiose, poi incazzate, poi ottimiste e speranzose, dopodiché ci sentiamo depresse e avvilite. Non cade ancora la sera che già di nuovo siamo gioiose, passa un minuto e ci ritroviamo stanche e paranoiche. Se su Facebook venisse chiesto di aggiornare l'umore, anziché la foto della nostra storia, su in alto, dovremmo cambiarla almeno ogni 50 minuti sembra un continuo giro della ruota delle emozioni. diamoci una tregua!
          Composto venerdì 17 marzo 2017
          Vota il post: Commenta