Scritto da: Giselle Blanc
in Diario (Sfogatoio)
Il perdono lo lascio agli eletti, la prima che mi fai ti mando al diavolo.
Composto domenica 30 aprile 2017
Il perdono lo lascio agli eletti, la prima che mi fai ti mando al diavolo.
Se pubblichi una foto seminuda e ti sbavano dietro, non è che sei bella! È come la foto della lasagna a ora di pranzo. È fame.
Il mondo è pieno di stronzi. Ne è così pieno, che ormai ho imparato a fiutarli a centinaia di chilometri di distanza.
Ma è possibile che ultimamente tutti vi definiate stronzi, bastardi, cattivi e mandiate tutti a quel paese? Voglio distinguermi sono buona, intelligente, sana mentalmente e vi amo tutti!
Se mi fai mezzo sgarro e non capisci il male che mi hai fatto, non mi arrabbio, non sarò cattiva, ma puoi tranquillamente andare a quel paese, andata senza ritorno.
Guarda sempre in faccia, e fissa negli occhi chi hai di fronte, chi ti racconta le cose solo negative, e se capirai chi è un vigliacco, mandalo subito a fanculo, da subito. Avrai fatto senza alcun dubbio un affare, ti sarai salvato da un destino negativo.
È difficile credere e accettare che alcune persone diventino zoccole per ingenuità.
Mi fa riflettere quando qualcuno mi dice "hai ragione", nel senso che mi sento accomunato a chi arriva alle mie stesse conclusioni o sente ciò che sento io, quindi mi consola, ma non esprimo il mio pensiero per avere ragione o per avere per forza consensi, perché mi basta la ragione della mia coscienza, e meglio ancora del mio cuore, anche quando agli occhi degli altri può risultare "sbagliata".
Certe persone sono come gli scarafaggi: solo al pensiero che esistono provi ribrezzo.
Quando rinascerò, farò lo psicologo. Considerando che è una vita che ascolto i problemi di tutti, ma a gratis!