Scritto da: Vanessa Grassi
in Diario (Sfogatoio)
Sto sulle palle a tanti perché non dico quello che devo, ma dico quello che penso.
Commenta
Sto sulle palle a tanti perché non dico quello che devo, ma dico quello che penso.
Sono una persona emotiva e sensibile, che non ha paura di mostrarlo. Poche persone riescono a captarlo questo lato sensibile e poche persone, forse mi amano o apprezzano per questo. Io sono così! Nulla mi ha mai cambiato, lo sono stato nel passato, lo sono ora, e lo sarò nel futuro e per sempre, essere se stessi è la più bella e grande vittoria di una persona.
C'è gente in giro sfiduciata nel proprio essere svuotata dalle proprie emozioni, arresa al proprio rancore che non riesce a svegliare quel lume di ragione che possa rimettere il cuore in corrente.
Ho degli amici fantastici, adotta anche tu un amico fantasma su Facebook. Non parla, non ti rompe le palle e soprattutto ti dà sempre ragione! Per forza, non esiste!
Sempre diretta; la verità mi seguirà sempre.
Io penso che tutte le persone siano vere e sincere come me, ma poi, dopo una marea di delusioni ho iniziato a cambiare atteggiamento verso certe persone. Sono il bene e il male, tutto dipende da come mi tratti! So essere anche il diavolo in persona.
Solo io conosco la mia vita, solo io conosco il cammino fatto fin qui, solo io so cosa voglio e solo io so qual è la scelta giusta per me.
Prima di giudicarmi, prima di parlare di me o di altri, impara a guardarti allo specchio, nessuno è perfetto e neanche tu lo sei.
Io non sono perfetta e lo ammetto, ma c'è tanta gente che si veste di perfezione ma non lo è.
Ma quale ora legale che pure il sonno ci tagliate!