Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Mi fate un po' pena. Quante storie inventate solo perché non avete le palle e il coraggio di chiedere le cose ai diretti interessati. Perché siete codardi nell'ammettere le vostre "seghe mentali" e i "maniacali film" che vi create. Siete marci dentro a tal punto da leccarvi il culo davanti e infamarvi dietro. Ma non vi fate mai un po' pena!? A me ne fate tanta... soprattutto quando vi vedo così "piccoli" cercar di screditare e distruggere i "grandi"! Guardatevi per voi e smettetela di criticare chi anche sbagliando rimane pulito a differenza di voi che sbagliate volutamente e poi pretendete di sporcare gli altri con i vostri errori!
Composto mercoledì 1 marzo 2017
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Un genitore che vive la disabilità (cognitiva, psichica o fisica) del proprio figlio come una condanna o una "vergogna", farebbe bene a vergognarsi di se stesso e della sua insignificante aridità di cuore. Meglio esser "disabili", che aridi di cuore! E sappiate una cosa: il vero disabile (mentale) è colui che nota nell'altro disabilità, difficoltà d'ogni sorta o inferiorità, provando in cuor suo vergogna o un senso di superiorità.
    Composto martedì 28 febbraio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      in Diario (Sfogatoio, Festività)
      Mie care mascherine, ora più che mai vi sentirete a vostro agio, voi che recitate tutto l'anno e che non aspettate il Carnevale per travestirvi ed interpretare altri personaggi. Chissà se vi ricordate ancora chi siete, se lo sapete ancora cosa eravate, prima di fingervi tutt'altro. Buon Carnevale a tutti!
      Composto lunedì 27 febbraio 2017
      Vota il post: Commenta