Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Troppe persone che si fanno "grandi" con le chiacchiere. Per definirsi grandi bisogna prima "maturare"! E quando un cervello non lo hai, hai ben poco da far maturare. Cari miei senza questo passaggio una personalità, un carattere tosto e un'intelligenza doc ve la potete solo inventare! Continuate pure a fingere e ad apparire che per essere non avete materia primaria!
Composto mercoledì 17 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    La mia solarità, la mia spontaneità e il mio essere socievole non va mai preso come unico aspetto del mio carattere. Cerco sempre di regalare sole e serenità alle persone che ho vicino, ma non sottovalutatemi mai. I lati migliori di me li tengo ben nascosti e li mostro solo a chi merita, esattamente come i miei lati peggiori!
    Composto martedì 16 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Tutti che si preoccupano delle apparenze, del loro aspetto, di ciò che si vede e si nota subito. In pochi curano il cuore, i valori, l'anima. In pochi prestano attenzione al rispetto, alla sincerità e a ciò che le persone sono. Guardatevi meno allo specchio e guardatevi di più dentro. Per un volto stanco o "sciupato" c'è il trucco, per un anima spoglia non c'è make up che tenga.
      Composto lunedì 15 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Dolcemente monello
        in Diario (Sfogatoio)
        Siamo presi dai nostri problemi sempre di più, ma c'è ancora una cosa in vigore: il valore delle persone, la nostra sicurezza è l'amore per chi amiamo, amici, parenti, mogli e marito, figli, amanti per chi ce l'ha, ma ognuno pensa a se stesso, ognuno vive la sua vita bella o brutta, quella che sia, ma cerchiamo di aprire i nostri cuori a chi ne ha più bisogno, donando un filo di speranza, e la maggior parte delle volte la prendiamo il quel posto. Ma non scappiamo di fronte a questo, e non abbiamo paura, affrontiamo la vita con grinta. Non è che voglio cambiare il mondo, voglio solo mandare un messaggio alle anime coscienziose che nel mondo siamo tutti uguali.
        Composto mercoledì 17 febbraio 2016
        Vota il post: Commenta