Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Sfogatoio)
Bastarda, sì, ma senza mai perdere la mia femminilità e senza mai cadere nella volgarità. Questo è donna!
Composto martedì 30 aprile 2013
Bastarda, sì, ma senza mai perdere la mia femminilità e senza mai cadere nella volgarità. Questo è donna!
Nella vita perdiamo molte cose, ma quelle che si stringono al cuore non si perderanno mai.
Ma voi che dite di essere umili lo sapete cos'è l'umiltà? L'umiltà è non peccare di superbia nel vantarla.
Mi basta quel che ho, per questo vivo bene senza che l'invidia faccia parte della mia vita.
Sono un casino di pensieri nascosti, parole taciute e vaffanculo soffocati.
Troppe persone che si fanno "grandi" con le chiacchiere. Per definirsi grandi bisogna prima "maturare"! E quando un cervello non lo hai, hai ben poco da far maturare. Cari miei senza questo passaggio una personalità, un carattere tosto e un'intelligenza doc ve la potete solo inventare! Continuate pure a fingere e ad apparire che per essere non avete materia primaria!
La mia solarità, la mia spontaneità e il mio essere socievole non va mai preso come unico aspetto del mio carattere. Cerco sempre di regalare sole e serenità alle persone che ho vicino, ma non sottovalutatemi mai. I lati migliori di me li tengo ben nascosti e li mostro solo a chi merita, esattamente come i miei lati peggiori!
Tutti che si preoccupano delle apparenze, del loro aspetto, di ciò che si vede e si nota subito. In pochi curano il cuore, i valori, l'anima. In pochi prestano attenzione al rispetto, alla sincerità e a ciò che le persone sono. Guardatevi meno allo specchio e guardatevi di più dentro. Per un volto stanco o "sciupato" c'è il trucco, per un anima spoglia non c'è make up che tenga.
Siamo presi dai nostri problemi sempre di più, ma c'è ancora una cosa in vigore: il valore delle persone, la nostra sicurezza è l'amore per chi amiamo, amici, parenti, mogli e marito, figli, amanti per chi ce l'ha, ma ognuno pensa a se stesso, ognuno vive la sua vita bella o brutta, quella che sia, ma cerchiamo di aprire i nostri cuori a chi ne ha più bisogno, donando un filo di speranza, e la maggior parte delle volte la prendiamo il quel posto. Ma non scappiamo di fronte a questo, e non abbiamo paura, affrontiamo la vita con grinta. Non è che voglio cambiare il mondo, voglio solo mandare un messaggio alle anime coscienziose che nel mondo siamo tutti uguali.
Ci sono alcune persone che, semplicemente, non sono in grado di amare. Hanno solo il costante, incessante, bisogno di non sentirsi sole: a loro interessa solo ricevere amore, non chi sia a darglielo. È ininfluente che sia tu o chiunque altro su questo pianeta, rassegnati.