Sfogatoio


Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Sfogatoio)
Facile ferire quelle come me, troppo sensibili da farle star male per un timbro di voce diversa, così testarde da non credere neanche al proprio istinto, così ostinate quando si tratta di amare qualcuno, nonostante la verità sia lì a portata di mano. Ma è anche facile perderle le donne così e, dopo, puoi fare a meno di cercarle, non ti perdonano più.
Composto sabato 6 settembre 2014
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Dolcemente monello
    in Diario (Sfogatoio)
    Bisogna accettare la vita come viene, per quello che ci dà. Sofferenza, pensieri che non finiscono mai di invaderti la mente, sentire dentro al petto qualcosa che si spezza. Ma cos'è l'amore infine? Un fottuto sentimento che ti fa soffrire, che non ti fa dormire la notte. Ma che strano, l'amore dovrebbe dare felicità, emozioni mai provate, eppure è tutto così complicato.
    Composto domenica 7 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Giudicano se pensi a te stesso, ma loro ci vivono per se stessi. Giudicano se smetti di esserci, ma loro non ci sono mai stati. Offendono se finalmente ti ribelli e dici "basta", ma loro non hanno mai nemmeno cominciato qualcosa per poter arrivare a dire basta. Gli ipocriti hanno dieci volti, ma nessuno di questi è onesto hanno tutti un fine e una convenienza.
      Composto giovedì 4 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sfogatoio)
        Se scelgo di starvi lontana rispettate la mia scelta; perché la prima volta educatamente spiego, la seconda in silenzio mi allontano, ma la terza invece che lontana potrei scegliere di starvi talmente vicina che sarete voi ad essere costretti a prendere le distanze... Ovviamente guidati dall'istinto di sopravvivenza.
        Composto martedì 2 febbraio 2016
        Vota il post: Commenta