in Diario (Sfogatoio)
È più facile odiare che comunicare, perché volete essere vittime, vi piace dare dello stronzo al mondo piuttosto che stanare le vostre colpe.
Commenta
È più facile odiare che comunicare, perché volete essere vittime, vi piace dare dello stronzo al mondo piuttosto che stanare le vostre colpe.
Stai ferma, non farlo. Tu, non devi convincere nessuno, davvero. Hanno il potere, quelle persone, di cambiarti l'umore e la giornata. Abbiamo tutti bisogno di qualcuno che ci rassicuri; non di gente che non riconosce il tuo valore. È facile dopo, sentirsi sola anche in mezzo a una folla. Chi perde rinunciando alla quantità: ha vinto in qualità.
Parla sempre la gente scontata, e malata, parla chi ha l'anima malata, dove l'odio si è ramificato talmente bene che è difficile sradicarlo.
Non metterò mai più qualcosa da parte per le occasioni speciali, perché non è più tempo di rimandare a domani quello che si può fare oggi.
Sbagliamo a correre dietro a chi non cerca neanche di venirci incontro.
Se non vuoi essere piegato dalle avversità della vita, cerca sempre rifugio nel tuo cuore.
Ormai è chiaro a tutti, chi ha una bella vita non critica quella degli altri, di consuetudine se sei felice e sereno ti fai i fatti tuoi.
Purtroppo per noi, ci viene più facile sputare sentenze, invece di sforzarsi per cercare di capire.
Se i virus fossero visibili, giuro che li mitraglierei tutti, una volta per tutte.
Ci vorrebbe qualcuno che smascherasse la furbizia dimostrando che non è migliore della correttezza.