Mi hai amato quando ero ladro e spergiuratore, rubando il mio cuore e giurandomi amore. Gesù mio, veramente hai preso i miei peccati.
Commenta
Mi hai amato quando ero ladro e spergiuratore, rubando il mio cuore e giurandomi amore. Gesù mio, veramente hai preso i miei peccati.
A volte penso se avessi avuto una bella mocciosella oggi sarei probabilmente cornuto. La donna spesso trasforma la tromba in un pianoforte. In origine si potrebbe supporre che le corna sono portatrice di pene.
Spesso la più bella donna racconta fesserie; racconta con altri che ti ama, quando poi scopri invece che è incinta di uno sconosciuto e ti senti cornuto.
Una cosa è pensare che il tuo sia l'unico modo di vedere le cose. Un'altra è pensare che quello che dici sia l'unica verità, non si può pretendere che la si pensi esattamente come la vivi tu, ognuno vede e sente in base al suo cuore.
Allontana da te le persone negative prima che loro allontanino te da te stesso.
Dedico il mio canto
Tra le mani tengo stretto il dolore
che attanaglia lo stomaco
i battiti del cuore nuotano violentemente...
Occhi chiusi alla terra
Tanti corpi inerti privi di carezze dell'amore
portati via in segreto da chi a casa
aspettava un suono confortevole da un camice bianco...
Lacrime versate in una stanza
dove la gioia non ha più un posto.
Cuori divisi da un'incredula pandemia.
Un dolore che frantuma l'anima.
Un dolore che nessuna parola o magia
può confortare, se non un silenzioso urlo
soffocato dietro una mascherina.
C'è molta gente incapace di accettare le cause delle proprie azioni, difficilmente realizzerà che è lui a gestire la sua vita, e ovviamente sarà sempre alla ricerca di un colpevole per le sue disgrazie.
Dietro alla domanda "come stai?" c'è sempre un triste e sottinteso "bene grazie, tanto che te ne importa".
Caro diario, oggi è 5 maggio 2020, sta mattina il sole splende come ieri però oggi non è uguale. La gente va di meno in giro, non ha paura però non c'è più l'entusiasmo di uscire di casa anche senza motivo, solo per uscire a sentire il vento, il sole sulla faccia, a sentirsi vivo. Ieri sembravamo come dei animali che scappano da zoo, noi umani non amiamo a stare in gabbia anche se per nostro bene, speriamo che finisca questa dannata quarantena.
Non so se qualcuno si rende conto che non si può esprimere nemmeno da che parte stai, nemmeno sbagliare ortografia, che quelli che non sono concordi, o i grandi professori sono pronti a deriderti, o ad urlarti contro... questa la ritengo non liberta.