Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Esperienze)
Si dice in giro che sia il dolore a cambiare le persone, sbagliano è il male che si infiltra nel dolore e ci impianta le sue radici.
Composto venerdì 29 marzo 2019
Si dice in giro che sia il dolore a cambiare le persone, sbagliano è il male che si infiltra nel dolore e ci impianta le sue radici.
Ma quelli che scappano dal loro passato, lo sanno che ne saranno per sempre perseguitati poiché ce l'hanno dentro al cuore?
La vita vive ovunque sano i tuoi occhi. Ne ammira la sua bellezza e il suo cuore batte per noi, dove la nostra anima bacia la sua emozione.
A volte si ascolta troppo e non si sente niente, quando basta una sola parola ad aprire il cuore e la coscienza ed è quella del tempo.
A volte si dà tutto per scontato senza mai immaginare che un giorno potremmo anche pagarlo caro.
I ricordi quelli indelebili restano per sempre impressi nel cuore.
Non credo ai miracoli ma credo nel potere del miracolo dell'amore, poiché tutto può se soltanto gli spianiamo terreno fertile per agire meticolosamente.
La vita è come un'altalena che oscilla verso il bene e verso il male, ma ciò che realmente conta è che non resti mai ferma sospesa a metà tra il caldo e il freddo.
Sbarazzati una volta per tutte di quei vecchi panni che non ti stanno più addosso come quei sentimenti, rancori e vendette che non fanno parte del tuo essere, e volta pagina poiché di cose nuove sei tagliata come amicizia, sincerità e rispetto.
Arriverà un giorno che anche i saluti saranno cari e in vendita, poiché al giorno d'oggi si è tirchi seppur gratis nel donarlo anche per sbaglio.