Scritto da: Fily Russo
in Diario (Sentimenti)
Non è amore quello che confonde il tuo cuore con incertezze e inganni.
Composto martedì 27 giugno 2017
Non è amore quello che confonde il tuo cuore con incertezze e inganni.
Sono tante le cose che perdiamo pensando di ritrovarle al momento opportuno.
Tenetevi strette quelle persone che non promettono che ci saranno, ma che ci sono!
Sono spesso quelle persone che ci mancano che alla fine riempiono le nostre giornate. Chi ci manca con tutto il cuore non lo possiamo toccare, ma lo possiamo sentire dentro il cuore.
Esistono persone che ti cercano quando sono colmi di problemi. Ti sfiniscono con i loro bisogni. Passato il momento, passi anche tu. Ti eliminano dalla loro vita senza tanti scrupoli.
Ci sono persone che hanno tutto il sapore delle cose buone. Ci sono persone che riescono a tirare fuori di te tutte quelle cose che non pensavi neanche d'avere. E poi ci sono quelle persone che sono il tuo "per sempre". Senza cercarlo senza volerlo diventano indispensabili e unici nella nostra vita.
Nella vita si può essere sole o nuvola, ma spesso non si può scegliere. Se io potessi scegliere mi basterebbe essere
un piccolo raggio di luce ogni tanto.
Io sono una di quelle persone che è meglio che le sbatti in faccia tutto il tuo rancore o la tua delusione o qualsiasi cosa che tu voglia, ma non mi lasciare mai con un silenzio. Il silenzio, l'indifferenza, mi fanno soffrire, mi feriscono, mi uccidono.
Quando una persona ti entra nel cuore, non puoi più fare a meno di pensarci. Quando una persona è nel tuo cuore, non importa se non ce l'hai accanto, non importa se non la senti, non importa se non vive con te, quella persona ha il tuo cuore, la tua casa, la tua dimora, i tuoi pensieri, ha te.
Ciò che rende amabile la vita, sono i sentimenti puri e genuini. Quei sentimenti che ci danno leggerezza, candore e splendore.