Post inseriti da Jean-Paul Malfatti

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Jean-Paul Malfatti
Deixe o medo vir, faça ele cair na sua própria armadilha de ferir seu psicológico. Rasgue-o e deixe-o com medo de si próprio e de você. Você ferirà seu próprio medo e o deixarà morto, vazio e sem esperanças de lhe amedrontar novamente.
Lascia che la paura arrivi, falle cadere nella sua stessa trappola di ferire la tua psiche. Strappala e falle avere timore di se stessa e di te. Ferirai la sua propria paura e la lascerai morta, vuota e senza alcuna speranza di spaventarti nuovamente.
Composto martedì 7 marzo 2023
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Jean-Paul Malfatti
    Se você se sente no dever de ajudar alguém, faça-o sempre que quiser e puder, mas sem tomar os problemas dos outros para si mesmo. Você não è onipotente, jà carrega a sua própria cruz e não tem ombros assim tão largos e fortes para suportar outras cruzes além da sua
    Se ti senti in dovere di aiutare qualcuno, fallo quando vuoi e puoi, ma senza addossarti i problemi degli altri. Non sei onnipotente, porti già la tua croce e non hai spalle così larghe e forti per sostenere altre croci oltre la tua.
    Composto sabato 4 marzo 2023
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Jean-Paul Malfatti
      There are some human beasts who say that, if they were born pets, they would be purebred cats—always shaved, clean and perfumed—just like Garfield, but, the way they live and behave, i think they would be alley cats—dirty, mangy and rude—who love to live in dirt and trash.
      Ci sono certe bestie umane che dicono che, se fossero nati animali domestici, sarebbero dei mici di razza—sempre rasati, puliti e profumati—proprio come Garfield, ma, per come vivono e si comportano, penso che sarebbero dei gatti randagi—sporchi, rognosi e maleducati—che amano vivere nella sporcizia e nell'immondizia.
      Composto venerdì 3 marzo 2023
      Vota il post: Commenta