L'essere se stessi richiede coraggio, in questo mondo di codardi.
Composto mercoledì 2 agosto 2006
L'essere se stessi richiede coraggio, in questo mondo di codardi.
Puoi cambiare il colore il taglio la piega dei capelli, puoi cambiare il look del tuo abbigliamento, puoi cambiare il modo di truccarti, puoi cambiare il tuo modo di porti al mondo, puoi cambiare qualsiasi cosa all'esterno, ma se non cambi niente dentro non hai cambiato nulla, hai solo indossato una maschera per nascondere te stessa la vera ribellione comincia da dentro per combattere fuori.
Quanta stupidità che viaggia sulle rotaie di questa vita e va pure ad alta velocità.
Volevo postarvi la parte più sexy che ho, ma la tac me la danno tra 20 giorni!
Ho sempre odiato le maschere, mi hanno sempre dato fastidio, per questo nel mio piccolo mondo vivono solo persone vere. Non ho bisogno di riempire la mia vita di gente per sentirmi importante, mi basta che quelli che fanno parte della mia vita siano importanti per me.
Non vergognarti mai di aver voluto bene a persone che poi si sono rivelate false. Lascia che siano loro a vergognarsi di ciò che sono.
Poi ci sono quelle che su Facebook fanno le tigri, poi le vedi nella realtà e sono micetti impauriti che non escono per paura del mondo, insicure di loro stesse. Imparate ad affrontare il mondo con le unghie, non a graffiare dietro un pc.
Gente che indossa l'abito "da monaca" che fa la predica, che giudica gli altri. Quando poi vai a vedere nella loro vita, di monaca, non hanno niente neanche il credo.
Anche una stronza come me tra le braccia di chi ama diventa una mansueta stronzetta.
Non mi stupisco più delle cavolate che dici, da una faccia di c@lo come te non ci si può aspettare altro.