Raccolta di Frasi dai Film Drammatici - migliori


Scritta da: Antonio D'Amico
Dio santo!... com'è irrimediabilemente cambiata la mia vita. É sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intato la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la. E ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.
George Jung (Johnny Depp)
dal film "Blow" di Ted Demme
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Quando la battaglia finisce e si depongono le armi, prendono forma nuove strategie. I soldati decidono di pensare a se stessi, vengono strette nuove alleanze... ma ci sono anche delle vittime... In amore e in guerra tutte le armi feriscono, ma la domanda è: chi sopravviverà per combattere il giorno seguente? Xoxo Gossip Girl.
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      La maggior parte delle persone pensa che sia il cervello a controllare le nostre azioni, tuttavia è spesso il cuore che fa la maggior parte del lavoro. Può farci fare le cose più pazze, ma può anche farci provare nuove avventure. Perché quando apriamo il nostro cuore possiamo conoscere un mondo di amore ed essere piacevolmente sorpresi dalle persone che sono già nella nostra vita. Sfortunatamente, i nostri cuori sono molto... sensibili, e quando si spezzano si spezza tutto intorno a noi. Eclissi di cuore totale.
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Nemy_Love
        - Blair: Solo perché sei vestito male non vuol dire che non sei Chuck Bass.
        - Chuck: Perché dovrei voler essere lui?
        - Blair: Avresti dovuto dirmi che ti avevano sparato.
        - Chuck: Strano che non sia stata tu a farlo.
        - Blair: L'ho fatto. Molte volte, nei miei sogni, quelli belli. Ma se ti fosse successo qualcosa di brutto, avrei voluto saperlo.
        - Chuck: Quando mi sono ripreso i miei documenti erano scomparsi... Nessuno sapeva chi fossi, nessuno sarebbe venuto a cercarmi... ho pensato che se ero vivo, non doveva esserlo per forza anche Chuck Bass.
        - Blair: Cambiare il tuo nome non cambia ciò che sei.
        - Chuck: È un buon inizio... è un'occasione per vivere in un modo semplice, guadagnarsi il rispetto della gente, magari diventare una persona che qualcuno riesca ad amare...
        - Blair: C'era già qualcuno che ti amava. E il minimo che devi a lei e a tutti quelli che vuoi dimenticare è non scappare. Cosa che invece stai facendo. E non credo che quel grande uomo che hai intenzione di diventare sia un codardo. Credo che affronterebbe quello che ha fatto.
        - Chuck: Ho distrutto l'unica cosa che abbia mai amato...
        - Blair: ... Io non ti amo più. Ma ci vuole molto di più di te per distruggere Blair Waldorf...
        - Chuck: La tua vita sarebbe molto più facile se io non tornassi.
        - Blair: È vero... Ma non sarebbe il mio mondo senza di te...
        Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick)
        dal film "Gossip Girl" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Nicole M.
          Prima di morire, tuo padre mi chiese, di consegnarti questa poesia del capo indiano Tecumseh, un uomo che ammirava molto. Gli dissi che ne avrei fatto un aeroplanino di carta, e credo sia quello che sto facendo, portandola da Lui a Te. Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.
          dal film "Act of Valor" di Mike McCoy
          Vota la citazione: Commenta