Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete un maledetto televisore a schermo gigante; scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire; di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo d'imbarazzo per gli idioti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Io non ricordo quando sono nato, io non ricordo cosa ho avuto il primo Natale, e non so quando sono andato a fare la prima scampagnata, ma certo mi ricordo la prima volta che ho sentito la più dolce voce che c'è al mondo. Non avevo mai visto niente di così bello in vita mia, somigliava a un angelo.
Vengono fuori gli animali più strani la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre.
Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile... Se hai un sogno, devi difenderlo... Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto.
Nicola: Ha segnato la Corea. Matteo: Chissenefrega. Nicola: Effettivamente a noi non ce ne frega niente, ma niente dè niente dè niente. Anzi, sai che ti dico, io tifo Corea. Corea, Corea, Corea, Corea!
[Chuck si presenta a casa di Blair con un mazzo di fiori in mano] - Chuck: Mi dispiace, ho rovinato tutto! - Blair: è troppo tardi Chuck, ti sono stata vicina ma sono stanca della tua autodistruzione! - Chuck: Jack mi ha incastrato. - Blair: La colpa è tua e di nessun altro. Io credevo in te. Tuo padre credeva in te. Tu sei stato l'unico a non farlo. Tutto quello che volevo era strati vicino, ma oggi, quando hai detto che giocavo a fare la moglie, sembrava la parola più brutta del mondo. - Chuck: Blair, ti prego. - Blair: Mi dispiace, ma sono stanca.
Per me certe persone hanno troppa paura per pensare che le cose possono essere diverse e, insomma, il mondo, il mondo non è tutto quanto... merda... ma credo che sia difficile per certa gente che è abituata alle cose così come sono, anche se sono brutte, cambiare e le persone si arrendono e quando lo fanno poi tutti, tutti ci perdono.
- Sean: Allora non siete andati via anche voi con Muso? - Anna: Muschi Sa cosa fare, noi li non gli serviamo, e poi vogliamo vedere la finale, a che ora ballate domani? - Sean: Non balliamo, il concorso è una truffa, è stata solamente una perdita di tempo. I mob mi odiano, Andie mi odia, viva Las Vegas comunque. - Boris: Quindi tu molli? Si meglio adesso che dopo. Torniamo a casa, tu pulisci i gabinetti, quello sul retro è otturato no? - Anna: Non essere così duro con lui non vedi che ha il cuore spezzato? Ricordi noi al campionato europeo? - Boris: Quella volta... Sean durante la finale di campionato europeo di danza io le ho pestato un piede e gliel'ho rotto. Quella è stata la fine. Sono stato molto male ma lei mi ha perdonato. Nessuno è perfetto. Anna: Chi è perfetto? Dove sta la perfezione? - Boris: Dozzia cal... cacca di pecora ricordi? Sean a volte tu devi solamente tenere duro fino alla fine. Tutto qua. - Anna: La tua vita non è facile. Ma vincere è davvero l'unica cosa che conta? È la sola ragione perché tu hai sudato e lavorato così duramente per essere qui? Shta. Tu sai quello che devi fare. Quindi fallo.